Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar non posso saperlo, non è un bonus per tutti quindi non mi è possibile testarlo. I bug sono eccezioni, non è detto che funzionino sempre.
-
@Davide sono entrato in starbust ho gatto qualche giro ho superato i 20 sono arrivato a 20,15 ma sul conto me li da ancora vincolati vuol dire che non funziona vero?
-
@omar allora significa che non funziona il bug
-
@Davide che faccio allora lo gioco tutto fino a perderlo o finchè non ho giocato 600 vero?
-
@omar cancella il bonus se non funziona il bug.
-
@Davide ma visto che ci sono non mi conviene usarlo cmq?
-
@omar no, devi cancellarlo. Se non funziona il bug, perdendo tutto il bonus non si cancella da solo. Quindi poi alla scadenza ti toglierebbe i soldi tuoi.
-
@Davide ok ma scusa solo per capire, se io ora gioco tutti i 20 e li perdo non succede nulla? e se per immane bdc arrivassi a giocarne 600 e completare il rool?
scusa ma è solo per capire perché mi scala i miei soldi -
@omar perchè perdere il bonus non determina la cessazione del rollover. Rimane attivo fino a quando non scade o giochi 600€. Ma dato che al rollover non ci arriverai statisticamente mai, perdere il bonus significa perdere soldi tuoi.
Quindi devi cancellare il bonus PRIMA di giocarlo/perderlo. -
@Davide scusa un ultima domanda: quindi avendo già giocato con il bonus per verificare se era attivo il bug non posso più cancellarlo? tipo se gioco i 20 e dopo lo voglio cancellare non potrei più? grazie mille
-
@omar ma se ti ho detto di cancellarlo, significa che puoi cancellarlo e che devi cancellarlo. Semplicemente ti toglierà il bonus e le vincite ottenute fino ad ora.
-
@Davide ok grazie scusa e buon lavoro
-
Questo post è eliminato! -
@gianoste conviene togliere il link esterno. è un attimino vietato.
-
@Leonico scusa non sapevo
-
-
Ciao a tutti netbet mi ha invitato calendario offerte settimana con varie offerte tra cui depositi 200 ti danno 100 bonus ecc.. Ma i bonus sono sfruttabili? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
su sportyes c'e' questa
Effettua una scommessa in SINGOLA sull'esito "Doppia Chance In o Out" delle partite presenti in elenco. Se l'altra squadra vince con 2 gol di scarto ti rimborsiamo il 50% dell'importo giocato, se vince con 3 o più gol di scarto il rimborso è del 100%
qualche modo per renderla sfruttabile?
-
@gerd357 non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet