Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar cancella il bonus se non funziona il bug.
-
@Davide ma visto che ci sono non mi conviene usarlo cmq?
-
@omar no, devi cancellarlo. Se non funziona il bug, perdendo tutto il bonus non si cancella da solo. Quindi poi alla scadenza ti toglierebbe i soldi tuoi.
-
@Davide ok ma scusa solo per capire, se io ora gioco tutti i 20 e li perdo non succede nulla? e se per immane bdc arrivassi a giocarne 600 e completare il rool?
scusa ma è solo per capire perché mi scala i miei soldi -
@omar perchè perdere il bonus non determina la cessazione del rollover. Rimane attivo fino a quando non scade o giochi 600€. Ma dato che al rollover non ci arriverai statisticamente mai, perdere il bonus significa perdere soldi tuoi.
Quindi devi cancellare il bonus PRIMA di giocarlo/perderlo. -
@Davide scusa un ultima domanda: quindi avendo già giocato con il bonus per verificare se era attivo il bug non posso più cancellarlo? tipo se gioco i 20 e dopo lo voglio cancellare non potrei più? grazie mille
-
@omar ma se ti ho detto di cancellarlo, significa che puoi cancellarlo e che devi cancellarlo. Semplicemente ti toglierà il bonus e le vincite ottenute fino ad ora.
-
@Davide ok grazie scusa e buon lavoro
-
Questo post è eliminato! -
@gianoste conviene togliere il link esterno. è un attimino vietato.
-
@Leonico scusa non sapevo
-
-
Ciao a tutti netbet mi ha invitato calendario offerte settimana con varie offerte tra cui depositi 200 ti danno 100 bonus ecc.. Ma i bonus sono sfruttabili? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
su sportyes c'e' questa
Effettua una scommessa in SINGOLA sull'esito "Doppia Chance In o Out" delle partite presenti in elenco. Se l'altra squadra vince con 2 gol di scarto ti rimborsiamo il 50% dell'importo giocato, se vince con 3 o più gol di scarto il rimborso è del 100%
qualche modo per renderla sfruttabile?
-
@gerd357 non è sfruttabile
-
@Davide ciao ho ricevuto le seguenti:
e questa:
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione dal martedì 4 Dicembre al giovedì 6 Dicambre, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato venerdì 7 Dicembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire
dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta,
non si fa nulla vero? grazie
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
@Davide ricordo bene che per ogni tipo di bonus, quindi anche per i bonus casinò, Netbet utilizza prima il saldo reale?
-
@Bamby è corretto, nessun bonus di netbet è sfruttabile per questo motivo
-
@omar per netbet se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15281/esclusiva-netbet-bonus-25-fino-a-50-euro/
Per sisal è sfruttabile ma devi allegare i T&C completi per capire bene come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet