Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
@giovy non si possono coprire i virtual
-
@Kakà ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@giovy non si possono coprire i virtual
credevo che ci fosse qualche incrocio magico di quote ,sai ogni tanto spuntano qui scienziati che ti incantano con calcoli matematici o equazioni , mi sono detto ,meglio chiedere ,nu se sa mai
-
@giovy domandare è lecito
-
@Chomp96 la multipla di bwin per le coppe nn la pubblicate tra le offerte?
-
@loopsa si, a brevissimo arriva
-
-
Mi e' arrivato un messaggio da betclic tripla senza rischio da 5 con rimborso 5 e rollover 3x da quel che leggo. Sfruttabile?
-
-
si puo fare questa?? e simile a quella di sportYES della settimana scoersa?
-
@giovy non è sfruttabile perchè c'è una condizione in più, anzi due. La prima è che devi perdere (e non c'è nessuna scommessa che sia sicuramente perdente in caso di goal dopo l'80° minuto), la seconda è ancora più difficile, ovvero che grazie al goal segnato in quel periodo di tempo, la tua scommessa diventi da vincente a perdente. Quindi pure se avessi scommesso sulla vittoria del Napoli e il Liverpool segnasse al 90°, non riceveresti proprio nulla, perchè pure senza quel goal avresti perso.
-
Ciao ragazzi, è sfruttabile questa?
https://m.lottomatica.it/misc/better-bonus-plus -
@fernormous non è sfruttabile
-
@Davide ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@giovy non è sfruttabile perchè c'è una condizione in più, anzi due. La prima è che devi perdere (e non c'è nessuna scommessa che sia sicuramente perdente in caso di goal dopo l'80° minuto), la seconda è ancora più difficile, ovvero che grazie al goal segnato in quel periodo di tempo, la tua scommessa diventi da vincente a perdente. Quindi pure se avessi scommesso sulla vittoria del Napoli e il Liverpool segnasse al 90°, non riceveresti proprio nulla, perchè pure senza quel goal avresti perso.
grazie per la spiegazione dettagliata ne approfitto chiedo pure per questa ,poi scompaio per un paio di giorni
forse le 2 in rosso? -
@giovy Saranno valide solo le scommesse aventi quota minima di 2.00, la seconda che hai evidenziato non rientra tra le speciali combo.
-
@Davide la stavo guardando anche io la promo , nel primo punto riporta proprio speciale combo -scelte per te, non è valida ? cmq sarebbe come un x-gg?
-
@Sandrone Saranno valide solo le scommesse aventi quota minima di 2.00.
-
@Davide mi riferivo alla seconda evidenziata, onestamente induce in errore ,perchè e marcata dal pallino nero come se fossi in elenco, eppure dice
Le Scommesse Combo Speciali sono le seguenti:Speciale Combo - Scelta per te
Goal + Corner
Goal + Cartellini
Corner + Cartellini
1X2 + Corner + Cartellini
Goal + Corner + Cartellini -
@Sandrone la seconda evidenziata è GG/NG + UNDER/OVER. Non rientra in quelle elencate
-
@Davide si ok ,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet