Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ma ho praticamente sempre questa promozione su bwin è sfruttabile?
una multipla da 10 euro su 3 partite con 1.70 minimo per ciascuna partita e ricevi 5 euro -
@Gamberone il problema è che è sul basket..che non hanemmeno liquidità
-
@fabio1993 ah ho capito, ma se ci fosse liquidità sarebbe sfruttabile?
-
@Gamberone se ci sono 5 partite non sovrapposte è come quella di calcio sulla serie A
-
@fabio1993 ecco perfetto, infatti non ho mai visto una guida su quella promozione li e pensavo non fosse sfruttabile, grazie!
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa offerta da SISAL, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi sul come sfruttarla? grazie mille
per te fino a 30€ di bonus!
Dal 21 al 26 dicembre aderisci alla card
Sport 15
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa
50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
50% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
50% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorni
In più scopri la Christmas League e la Xmas FantaMister con in palio 60.000€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 15' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Questo post è eliminato! -
@anglored prepariamo la guida per la tua offerta tra poco
-
@Davide Grazie mille!
-
ricevuto da pokerstars:
PARTECIPA ALL'OFFERTA CHRISTMAS CRACKER EFFETTUANDO UN DEPOSITO DI €30!Inserisci il codice 30CRACKER20K e gioca per ricevere un bonus garantito fino a €20.000! L'offerta scade il 31 dicembre.
Deposita
Termini e condizioniPromozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
Il ticket per la Bonus Wheel di Christmas Cracker assegnato con il bonus deve essere usato prima della data di scadenza.
L'offerta bonus è disponibile fino al 31 dicembre 2018.
I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus. Valore massimo del bonus: €20.000.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars.
FACEBOOKTWITTERYOUTUBEINSTAGRAMTWITCH
Login Impara a giocare Cassa AiutoPokerStars
Gioca responsabilmente! Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina sul gioco responsabile.Informativa sulla privacyTermini e condizioni
REEL Italy Ltd. - C.F. 94023030128 - Partita IVA MT20174510 - Sede legale: Villa Seminia, 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta'Xbiex, XBX1011, Malta - Conc. nº GAD15023.
Ricevi questa email in quanto hai aperto un account con REEL Italy Ltd. Se non desideri più ricevere email promozionali da REEL Italy Ltd sui suoi prodotti e le sue offerte, clicca qui per annullare la sottoscrizione, oppure rispondi a questa email inserendo come oggetto la dicitura "Cancellazione sottoscrizione". In alternativa, puoi modificare le tue preferenze di comunicazione dalla scheda Preferenze di comunicazione nella sezione Impostazioni del client di gioco. Se annulli la tua sottoscrizione, non riceverai più alcuna notifica riguardo alle offerte, ai prodotti e alle promozioni di REEL Italy Ltd. Potresti comunque ricevere importanti informazioni riguardanti il tuo account, aggiornamenti del servizio o dettagli su eventuali modifiche al nostro regolamento e alle nostre politiche, incluso, ma non solo, al nostro accordo di licenza con l'utente finale.Aggiungi t all'elenco dei mittenti attendibili.
è sfruttabile? grazie
quando provo a depositare con quel codice mi dice così:
quindi niente bonus vero? è solo inutile ticket torneo?
grazie -
@omar Che disdetta! Ed io che aspettavo con ansia buone notizie. Ho ricevuto la stessa esclusiva e credevo che fosse una cosa sfruttabile, ma a quanto pare non lo è. Grazie
-
@nancy8775 da quello che leggo no, poi spero che qualcuno mi smentisca….
-
@omar sembra il classico gettone per torneo casinò infatti.
-
@omar Infatti sembra, come hai detto tu, il classico gettone da torneo di poker. Ovviamente spero anche io che arrivi una smentita
-
@nancy8775 essendo un'esclusiva la smentita potrebbe arrivare solo dallo Staff che ci sarà solo domattina o da un altro che l'ha ricevuta e già testata
-
@omar Scusa se chiedo a te, ma sono nuova e poco pratica... Ho ricevuto un'esclusiva da betfair qualche settimana fa, un round golden goal. Non avendo nulla da fare ho partecipato per passatempo. Non ho visto nessuna discussione qui nel club ma... Come dire... Mi hanno fatto il regalo di natale! Perchè non è menzionata da nessuna parte questa cosa di betfair? È un miracolo accaduto solo a me?
-
@nancy8775 ti converrebbe postare i tc magari non è sfruttabile e hai avuto solo fortuna, è strano che nessuno me abbia mai palrato
-
@AsterAsterix !! Non so se si vedono le immagini.0_1545426959835_Screenshot_20181221-221402.png
-
@nancy8775 i tc è il regolamento della promozione
-
@AsterAsterix a ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet