Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Better, ricevuta stamattina.
Ricarica subito, Lottomatica ti regala un bonus del 50% fino a 10€. Hai solo 5 giorni per ricevere questo bonus esclusivo!
nelle condizioni specifica che vale per l'intera offerta Lottomatica
Apro una nuova discussione ? -
@Stelio88 non serve, ce ne sono già di parte, lo mandano spesso questo bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/post/681599
-
@Davide Sorry non lo avevo trovato. Avevo visto solo quello vincolato al casinò
-
Vorrei piazzare la scommessa in RF per la promozione del rimborso Domusbet del 25%; ho solo una scommessa di € 100 con vincita di € 190: per favore, mi sapete aiutare a capire come impostare l'rf?
-
@Davide ciao, mi è arrivato questo bonus da betflag:
BONUS ATTIVI
prodotto nome bonus saldo
bonus scadenza
bonus importo
accreditato+INFO
SPORT QF (NO LIVE) Bonus Sport (no live) 2 euro 2,00 € 30/12/2018 0 €
Bonus iniziale: 2,00 € Turnover necessario: 4,00 € Turnover giocato: - Ticket aperti: 0
ho cercato ma ho trovato discussioni con tec diverse da questa, punto e banco a quota min 5 e ho finito o come scritto devo puntare il bonus 2 volte?
grazie -
@omar leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/734310 puoi solo tentare la fortuna
-
Buongiorno e buon Natale a tutti!
netbet mi ha mandato questa:
Termini e CondizioniPer ricevere il bonus l'utente dovrà essere registrato sul sito aver convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]), aver effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata.
La promozione é valida dal 24 al 26 Dicembre 2018 e tiene in considerazione esclusivamente le scommesse piazzate in singola pre-match di minimo 5€ ciascuna. Verranno prese in considerazione soltanto le scommesse piazzate sugli eventi di Inter vs Napoli, Atalanta vs Juventus, Leicester vs Man City e Watford vs Chelsea. Le scommesse devono essere effettuate esclusivamente sui seguenti mercati: Risultato Esatto, 1X2 & Entrambe Segnano, Vincente 1T/Finale, Vincente & OU 2.5, Totale Goal Squadra, Numero di Goal, OU Goals per Squadra, OU Corners 3 Scelte.
Le scommesse in multipla, live e a sistema non sono valide ai fini dell'offerta. Promozione non cumulabile con le altre presenti su
Il giocatore dopo aver rispettato le condizioni dell'offerta, riceve un rimborso di 5€ per scommessa piazzata sulle partite fino ad un massimo totale di 20€, se le partite terminano in pareggio.
Dopo aver cliccato su "Attiva ora" e se verranno rispettati i requisiti richiesti, il bonus verrà accreditato automaticamente il 28 Dicembre e una volta che le scommesse sono state refertate da AAMS.
Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus.
Il bonus potrà essere giocato su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00.
Il bonus assegnato ha una validità di 7 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 3 volte.
Una volta che viene azzerato il requisito di scommessa, il bonus, andrà rigiocato interamente un'ultima volta (anche in schedine separate). Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di validità se non è stato azzerato il Requisito di scommessa. Le scommesse annullate non saranno prese in considerazione ai fini dell'offerta.
Una volta che vengono azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non é stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su Aiuto > Bonus Sport.
Nel caso in cui, i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus, il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Quando il giocatore ha saldo reale e bonus nel saldo, il saldo reale viene usato per primo e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus.
Per ricevere i bonus è necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di piu' di un bonus per lo stesso deposito.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma NetBet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso e di includere/escludere giocatori per il ricevimento del/i bonus se è stato rilevato un comportamento fraudolento (scommesse con selezioni uguali ripetute, abuso di bonus, etc).
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus
è sfruttabile?
grazie
-
@omar non è profittevole
-
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Combo Speciale di Inter - Napoli;
Scommesse piazzate dopo le 20:30 non sono valide
Ricevi €5 di Bonus, subito.
*Le Scommesse Combo Speciali sono le seguenti:Speciale Combo - Scelta per te
Goal + Corner
Goal + Cartellini
Corner + Cartellini
1X2 + Corner + Cartellini
Goal + Corner + Cartellini
E sfruttabile grazie -
@Demarco1976 non sfruttabile
-
Ok grazie
-
Buongiorno, volevo segnalare questa promozione per tutti Sisal:
Iniziativa valida dal 26 al 27 dicembre 2018. Clicca sulla card Best Slot visibile nella pagina del Programma Fedeltà, gioca alle Slot: HAUNTED HOUSE , FOWL PLAY GOLD , AGE OF THE GODS: RULER OF SKY , AGE OF THE GODS: KING OF OLYMPUS , AGE OF THE GODS: GOD OF STORM , AGE OF THE GODS: PRINCE OF OLYMPUS , AGE OF THE GODS: FATE SISTER, AGE OF THE GODS: FURIOUS 4, AGE OF THE GODS: GODDESS OF WISDOW, HALLOWEEN FORTUNE , GLADIATOR JACKPOT , GLADIATOR ROAD TO ROME , BATMAN VS SUPERMAN , BATMAN BEGINS , GREAT BLUE JACKPOT , BUFFALO BLITZ , BLOOD SUCKERS, BLOOD SUCKERS 2, FRANKIE DETTORI’S: SPORTING LEGEND, FRANKIE DETTORI’S: MAGIC SEVEN JACKPOT, STARBUST e conquista il bonus, pari al 50% fino a 5€ saranno calcolate solo le giocate non vincenti alle Slot indicate. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.Secondo voi è sfruttabile?
-
-
Buonasera,
sono un ninja inesperto e vorrei capire in base a cosa vengono assegnate le offerte post bonus di benvenuto dai bookmakers ai clienti. Mi spiego meglio: sto facendo matched betting pari pari con un amico e avendo completato le offerte di benvenuto di UniBet e Better a lui più di una volta hanno attivato bonus su deposito, in particolare Unibet.
Io, sebbene abbia tutte le notifiche attive tramite qualunque mezzo di comunicazione e controllando in parallelo nell'area personale di ognuno di questi non ho MAI ricevuto un'offerta di bonus; tutto questo avendo fatto le stesse identiche scommesse (io e il mio amico).
Vorrei quindi capire:- In base a cosa vengono assegnate queste offerte;
- Se io possa aver, in qualche modo, disattivato o baipassato questo passaggio;
- Se eventualmente io possa far qualcosa per usufruirne o riceverne almeno.
Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio in anticipo.
-
salve, mi è arrivata una mail da 888 dove mi hanno dato questo bonus esclusivo:
ricarica e ricevi il 15% in più fino a 250€
il bonus ha rollover di 6x e ho 60 giorni di tempo per completarlo
il bonus va giocato a quota minima 2quindi volevo sapere se questa promo è sfruttabile e quanto mi consigliate di ricaricare.
qualcun'altro ha ricevuto questa offerta?
grazie in anticipo per le risposte -
-
Buonasera ragazzi mi è arrivata questa promozione che è segnalata come esclusiva del priority club di eurobet:
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE sulle partite della Serie A e Serie B di Sabato e Domenica.
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Singole Live effettuate Sabato e Domenica.Si tratta di un semplice RF 80/20 live giusto?
-
@Yagai95 sì
-
Ciao staff Ninja, faccio fede nella vostra disponibilità e cortesia, scusandomi in anticipo se sbaglio a collocare questa offerta che mi è arrivata nella inbox di Sisal.
Ecco quanto segue:
Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 28 al 30 dicembre
effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT10-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!oppure
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Secondo voi è sfruttabile, ma sopratutto non va in conflitto con la precedente promo, quella del rimborso sulle perdite fino al 30% dal 21.al 26 dicembre alla quale ho partecipato? Grazie -
@DonPepè cerca quel codice col tasto cerca, c’e Una discussione sulla promozione con tanto di istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet