Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Sauron è come la benvenuto di stanleybet. RF 20 /13 prima, e se ricevi la freebet RF 20/20
-
@Davide i 150 li gioco in modalita' normale giusto
-
@manulele74 sì
-
@Davide non ricordo una cosa su betfair sulla bancala la liquidita' è la puntata o la responsabilita?
-
@manulele74 la liquidità deve essere superiore all'importo da bancare
-
Questo post è eliminato! -
@JayL22 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
È una maggiorata, che non dovrebbe essere segnalata, quindi cancella il messaggio perfavore, anche se ormai tutti lo avranno letto in giro
-
@Davide una domanda solo per capire ho piazzato la giocata direttamente da 150 come mi hai consigliato e ho in guadagnerai - 11 euro , se invece le avrei fatte separate avrei perso 6/7 euro ho sbagliato qualcosa ? forse perche ho piazzato a 2,75 era la migliore, invece dovevo aspettare una quota piu' vicina al 2 ?
-
@manulele74 scommettere 150 o 3 da 50€ alle stesse quote è indifferente, Se ti danno perdite diverse o usi quote diverse o hai sbagliato a usare il calcolatore
-
@Davide no volevo solo dire che facendo 2 giocate separate avrei trovato quote migliori e quindi perdite minori invece facendola unica da 150 mi sono dovuto accontentare di 2,75 che al momento era la migliore, va be non fa niente è stata una mia disattenzione comunque adesso ho capito tutto grazie
-
@manulele74 ah, in quel senso puoi benissimo farlo, puoi dividere le giocate ma ovviamente aumenti le probabilità di vincerne almeno una. Se comunque hai l'intenzione di andare a rollover, è la strategia migliore quella di frazione gli importi e trovare rating migliori.
-
@Davide anche questa eurobet è sfruttabile ? cè una guida ?
-
@manulele74 non c'è una guida precisa, è un rimborso sulle giocate live del 20% fino a 25. Quindi un RF 125/20. Poco profittevole ma se trovi una quota live che da guadagno consistente (il bonus va rigiocato a quota 2) puoi farla
-
Ciao Eurobet propone questa
In Inghilterra si gioca Tottenham - Manchester United!
Solo per oggi, e fino alle 20, scommetti su:Combo X2 + GOAL
Non perdere questa opportunità:
La quota passa da 2,45 a 4,00Come si sfrutta? grazie
-
@eolo76 la promozione è scaduta venerdì
-
Ok grazie non ci avevo fatto caso, ma per le furure visto che le ripropongono come si procede?
-
@eolo76 c’è una discssione sulle maggiorate in cui puoi teovare quello che ti serve https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9754
-
dove si mette +1?
-
@eolo76 si clicca sulla v al contrario in basso a sinistra del commento
-
Gioco Digitale : volevo sapere se è sfruttabile e in caso dove trovo la guida grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet