Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@manulele74 non sfruttabile
-
bwin : questa come va sfruttata cè una guida ? grazie
-
@manulele74 deposita e effettua i giri, le vincite giocarle seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
ciao è sfruttabile?
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
Scommetti live! -
@marcomagg Certo.
Gioca 20€ in live (consiglio nell'intervallo) con modalità normale (punta e banca o punta-punta) a quota minima di 1,50.
Successivamente riceverai 10€ bonus da dover rigiocare in modalità bonus, qui non c'è scritto se anche questi in modalità live o va bene anche pre-match, se non ci sono altri termini e condizioni potresti chiedere al loro supporto. -
@Jordan-Belfort grazie mille!!
-
Scusate, oggi ho notato, dopo qualche giorno che non accedevo al sito di lottomatica che in "movimenti e giocate" in cui sapevo di avere 43€ mi compare un bonus di 200€ per cui potrei giocare 243€. I 200€ sono un bonus che posso giocare in che modo? Grazie
-
@gerryflo puoi allegare uno screen della tua pagina movimenti e giocate?
-
@Davide eccolo!!
-
@gerryflo che dire, ringrazia qualcuno lassù e punta e banca questi 200€ facili
-
@Davide Sono incredulo anch'io... allora semplicemente ne approfitto con un punta e banca qualsiasi. Grazie!
-
@Davide Ciao, ti chiedo cortesemente quanto segue:
ieri ho ricevuto mail da betstars che in breve diceva: "gioca 5 al casinò e ricevi 5 bonus", d'istinto ho aperto il book e la roulette ho puntato 2,50 rosso e 2,50 nero ho ricevuto il bonus e ho chiuso semplicissimo solo che poi mi sono reso conto di essermi fregato da solo, nel senso che ora aspetto da un momento all'altro la inevitabile limitazione.
Siccome betstars ha i bonus migliori sul mercato ho cercato di rimediare facendo 2 punta banca da 15 a quote 1,50 e 1,90 ma non so quanto possa servire ormai.
Ho agito così perché mi sembrava la soluzione più rapida e redditizia in quanto se avessi puntato solo sul rosso o solo sul nero avrei sicuramente perso i 5 o poco meno vanificando il guadagno, questo tipo di bonus è meglio lasciarli perdere c'è un modo per renderli profittevoli, è sconsigliabile coprire 36 numeri su 37 anche per soli 5 euro?
So che non hai la sfera di cristallo ma pensi che mi limiteranno?
Dici che mi conviene contattare la loro chat per chiedere direttamente a loro se si possa agire in questo modo senza andare incontro a problemi o meglio di no?
Grazie mille per le risposte -
@omar non posso sapere se ti limiteranno, certo quello che hai fatto è stato rischioso ed eviterei sicuramente di ripetere l'esperienza. Non serve a niente contattarli, evita di attirare ulteriore attenzione
-
@Davide grazie quindi il punta 5 al casinò e ricevi 5 non è profittevole o meglio è rischiosa per le possibili perdite in quanto se non è consigliabile coprire 36 numeri su 37 quale sarebbe una copertura accettabile?
-
@omar è rischiosa, non va bene coprire il 99% del tavolo dello stesso sito, come ho già detto quindi, evita di rifarlo
-
@Davide ok grazie sicuramente eviterò e speriamo bene ma tipo basso e ultima dozzina è accettabile o anche 30 num su 37 è troppo?
-
@omar evita di coprire più del 66% del tavolo
-
@Davide ok altrimenti dovrei entrare in una roulette live da due book diversi con 2 dispositivi diversi tipo pc e smart e con 2 connessioni diverse giusto?
-
@omar sì, ma per questa strategia ti consiglio di scrivere nella discussione apposita, trattandosi di guide non ufficiali e comunque rischiose
-
@Davide grazie, poi ho ricevuto questa da Lottomatica:
oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?
faccio un punta banca live da 10 rf 10/5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet