Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Scusate, oggi ho notato, dopo qualche giorno che non accedevo al sito di lottomatica che in "movimenti e giocate" in cui sapevo di avere 43€ mi compare un bonus di 200€ per cui potrei giocare 243€. I 200€ sono un bonus che posso giocare in che modo? Grazie
-
@gerryflo puoi allegare uno screen della tua pagina movimenti e giocate?
-
@Davide eccolo!!
-
@gerryflo che dire, ringrazia qualcuno lassù e punta e banca questi 200€ facili
-
@Davide Sono incredulo anch'io... allora semplicemente ne approfitto con un punta e banca qualsiasi. Grazie!
-
@Davide Ciao, ti chiedo cortesemente quanto segue:
ieri ho ricevuto mail da betstars che in breve diceva: "gioca 5 al casinò e ricevi 5 bonus", d'istinto ho aperto il book e la roulette ho puntato 2,50 rosso e 2,50 nero ho ricevuto il bonus e ho chiuso semplicissimo solo che poi mi sono reso conto di essermi fregato da solo, nel senso che ora aspetto da un momento all'altro la inevitabile limitazione.
Siccome betstars ha i bonus migliori sul mercato ho cercato di rimediare facendo 2 punta banca da 15 a quote 1,50 e 1,90 ma non so quanto possa servire ormai.
Ho agito così perché mi sembrava la soluzione più rapida e redditizia in quanto se avessi puntato solo sul rosso o solo sul nero avrei sicuramente perso i 5 o poco meno vanificando il guadagno, questo tipo di bonus è meglio lasciarli perdere c'è un modo per renderli profittevoli, è sconsigliabile coprire 36 numeri su 37 anche per soli 5 euro?
So che non hai la sfera di cristallo ma pensi che mi limiteranno?
Dici che mi conviene contattare la loro chat per chiedere direttamente a loro se si possa agire in questo modo senza andare incontro a problemi o meglio di no?
Grazie mille per le risposte -
@omar non posso sapere se ti limiteranno, certo quello che hai fatto è stato rischioso ed eviterei sicuramente di ripetere l'esperienza. Non serve a niente contattarli, evita di attirare ulteriore attenzione
-
@Davide grazie quindi il punta 5 al casinò e ricevi 5 non è profittevole o meglio è rischiosa per le possibili perdite in quanto se non è consigliabile coprire 36 numeri su 37 quale sarebbe una copertura accettabile?
-
@omar è rischiosa, non va bene coprire il 99% del tavolo dello stesso sito, come ho già detto quindi, evita di rifarlo
-
@Davide ok grazie sicuramente eviterò e speriamo bene ma tipo basso e ultima dozzina è accettabile o anche 30 num su 37 è troppo?
-
@omar evita di coprire più del 66% del tavolo
-
@Davide ok altrimenti dovrei entrare in una roulette live da due book diversi con 2 dispositivi diversi tipo pc e smart e con 2 connessioni diverse giusto?
-
@omar sì, ma per questa strategia ti consiglio di scrivere nella discussione apposita, trattandosi di guide non ufficiali e comunque rischiose
-
@Davide grazie, poi ho ricevuto questa da Lottomatica:
oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?
faccio un punta banca live da 10 rf 10/5? -
-
EUROBET:
SCENDI IN CAMPO CON IL BONUS!
JACOPO, riparte il campionato e vogliamo premiarti con una fantastica offerta. Effettua subito un deposito ed ottieni:
UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 19 Gennaio e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti?Ricarica 100€ e gioca con 125€.
Il bonus va giocato a quota minima 2, non mi sembra male alla fine no ??? Credo che sui 15-20€ si possano far puliti se proprio va male
Giochiamo 100€ a quote bassissime e perdiamo il minimo indispensabile, poi il bonus a quota 2 con un Rating alto e via
-
@swattolo92 eviterei le quote bassissime, se riesci tieni i 100 per le promo.
-
@Ankilo ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@swattolo92 eviterei le quote bassissime, se riesci tieni i 100 per le promo.
Allora quota di almeno 1.5 ??? Io domani dovrei aver sbloccato il bonus da 200€. Volevo ripulirlo, prelevare il tutto e poi depositare i 100€ per prendere il bonus da 25€. Perché mi consigli di non giocarli quei 100€ ??? Nel mio modo avanzerei anche nel priority club o sbaglio ?
-
Se devi sbloccare il bonus giocali pure, ma non a quote troppo basse.
-
@Ankilo ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Se devi sbloccare il bonus giocali pure, ma non a quote troppo basse.
Li giocherò ad 1.5 a questo punto e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet