Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Marcop non è sfruttabile purtroppo
-
Ok grazie
-
@Chomp96 Per le prossime promozioni come posso riconoscere se è sfruttabile o meno?
-
@Marcop in questo caso le combo sopra quota 2 non sono bancabili, quindi la promozione non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ho capito ti ringrazio
-
Come posso sfruttare questa promozione grazie e se ho il rollover? -
@adnanebat
dovrebbe essere questa , leggi qua
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16830/esclusiva-planetwin-25-fino-a-50-sul-deposito/82 -
@Davide i 200€ depositati si possono giocare quando si vuole? La scommessa col bonus l'ho persa, ho già concluso no?
-
@Pasquale10 sì, esattamente
-
ho ricevuto questa email di unibet , ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una guida , dove posso trovarla grazie
-
@manulele74 sembra una RF 10/10 con rollover bonus x3, puoi trovare la discussione (con tanto di guida) qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/186/bonus-unibet-rimborso-10-euro
-
Non riesco a trovare la discussione relativa alla promo serale di Goldbet "Bonus Club": volevo farvi sapere che hanno cambiato i T&C e adesso rimborsano il 100% fino a € 5, non più fino a € 10.
Infatti, ho ricevuto due rimborsi di € 5 e non di € 10...... -
@Bamby i T&C sono stati cambiati 3 giorni fa. L'autore della discussione ha deciso di cancellarla per evitare che cambiassero ancora
-
@Davide ah, ecco. Grazie.
-
questa di gioco digitale è sfruttabile ...c è una guida grazie
-
@manulele74 bonus da rigiocare 50 volte. direi proprio di no
-
scusate l'OT ma le maggiorate su better come le verifico?
mi arriva il codice lo attivo, ma poi la quota maggiorata dove la vedo? ed i T&C dove li trovo? -
Salve ragazzi, poco fa ho ricevuto questa offerta da Betstars:
Gentile ..........,hai un esclusivo bonus di deposito del 50% fino a €250 e 2 ticket Mystery Spin a tua disposizione.
Ti basta effettuare un deposito di almeno €40 con il codice riportato di seguito e potrai approfittare di un bonus di deposito per divertirti con i nostri fantastici giochi da casinò, compresi blackjack, roulette e la nostra esclusiva slot Millionaires Island con jackpot progressivo da €1.000.000.
Riceverai inoltre ticket Mystery Spin da utilizzare nella nostra celebre Ruota bonus. Approfitta di un'opportunità unica di vincere incredibili bonus casinò istantanei fino a €25.000.
Ecco tutti i dettagli del bonus:
Bonus Effettua un deposito di €40 e ricevi un bonus pari al 50% del suo valore fino a €250
Codice 250MAX
Affrettati; questa esclusiva offerta è valida solo per 7 giorni dalla data di questa email!
qualche dritta essendo io ancora non molto pratico e ancora impacciato sul da farsi? -
@setternero Per sapere se il bonus è sfruttabile devi leggere (o postare qui) i t&c, comunque dovrebbe essere sfruttabile ed anche molto profittevole, ma per sicurezza posta i termini e le condizioni.
-
@unknown97 grazie del consiglio, dopo se modifichi anche tu il messaggio eliminado la seconda parte te ne sarei grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet