Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Salve ma siti come betworld sono affidabili?
Posso trovare un oddsmatcher per questo sito?
Grazie -
@ciccioscogna ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
betworld
Non è aams quindi non gode di quella tutela (LOL) dei book concessionari, possono chiuderti il conto "ad nutum" e sparire coi tuoi soldi senza che tu possa fare nulla
-
@unknown97 grazie dell'informazione
-
Deposito semplicemente 250 euro e ottengo 50 euro bonus? -
-
@Davide c'è una guida per questa di unibet
-
@manulele74 puoi seguire questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
oppure cercare manualmente con il Ninjascanner:
Apri lo scanner (anche prematch) e scegli una partita. Metti come Potenziata il valore 2 e puntata 10, filtra per rating minimo 100 e scegli l'esito che da più profitto
-
@Davide ciao Davide, ho ricevuto questa da sisal:
La promozione è valida dal 30/01/2019 al 01/02/2019 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 29/01/2019 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
faccio una singola rf34/10?
grazie ,mille -
@omar Si esatto, se apri una nuova discussione con i T&C preparo la guida ufficiale per tutti
-
@Davide fatto, spero di aver fatto bene, ti chiedo in ultimo, ho caricato 180 su sisal per ricevere 6000 sisal points entro una settimana da fine promo che scadeva il 27/01/209, suppongo sia normale non averli ancora ricevuti vero? aderendo a questa non entra in conflitto con i punti che dovrei ricevere? grazie
-
@omar sì, arriveranno nei prossimi giorni, sisal si prende sempre de tempo. Non vanno in conflitto
-
@Chomp96 ciao, questo tipo di bonus si può usare per le scommesse?
-
@ilgraz si, andrà direttamente nel tuo saldo totale e potrai usarlo per piazzare una scommessa
-
@Chomp96 alla grande! Grazie
-
ciao raga ho ricevuto questa offerta da SNAI però non è specificata la quota minima da puntare? qualcuno sa darmi qualche dritta,grazie.
Solo per Te, in REGALO il 100% DELL’IMPORTO VERSATO, fino a un massimo di 30€, se ricarichi il tuo CONTO GIOCO entro il 10 Febbraio 2019!Ottenere il bonus è facilissimo:
effettua una ricarica online inserisci il codice promozionale BUSSOLASI
verifica l’erogazione e… DIVERTITI con SNAI!
Cosa aspetti?
SNAI ha sempre in serbo per te offerte vantaggiose e ti invita a…NON PERDERE LA BUSSOLA!Sfrutta il BONUS
Scommetti e gioca con SNAITermini e condizioni
La promozione è valida solo per il titolare del Conto Gioco che la riceve e utilizzabile una sola volta. Per ottenere il bonus è possibile versare tramite tutti i canali online, eccetto bonifico bancario, entro e non oltre il 10 Febbraio 2019, inserendo nell’apposito campo della pagina Versamenti il codice promozionale BUSSOLASI L'importo del bonus sarà pari al 100% del versamento sino a un massimo di 30€ Il bonus verrà accreditato subito dopo il versamento.
-
@anto90 quota libera,segui questa https://www.ninjabet.it/snai-•-bussola100-deposita-30e-ricevi-30e guida cambiando il codice del deposito con il tuo
-
@Chomp96 top
-
@Chomp96 ciao c'è una guida per questa di unibet grazie
-
-
ciao a tutti, mi è arrivato questo bonus da betfair. è sfruttabile?
Termini specificiHo i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.
Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida dal 31/01/2019 al 03/02/2019.
Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno €10 in totale sulla slot "Kong 8th Wonder of the World" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad valore massimo di €100 di bonus (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus ricevuto deve essere scommesso un minimo di 3 volte per poter essere convertito in bonus reale. Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.
Giochi abilitati: in quali giochi posso utilizzare il mio bonus?
Il bonus può essere utilizzato su qualsiasi gioco del Casinò Betfair.
Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
Il bonus ricevuto deve essere scommesso un minimo di 3 volte per poter essere convertito in bonus reale.
5.Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza?
Hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto.
Messaggio importante in merito al gioco leale:
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente promozione verrà meno e nessuna responsabilità sorgerà in capo a Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet