Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
offerta 365live su tottenham-juve
che mi dite???
e' da fare???? -
-
@rudiger1972 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
offerta 365live su tottenham-juve
che mi dite???
e' da fare????se 30 eur non ti piacciono.... non la fare... ahahahah
-
salve, non so se è la sezione giusta. mi è arrivata una email da skybet con questa offerta. non so se la conoscete già e se si potrebbe sfruttare:
gioca multiple con almeno 3 avvenimenti tutti con quota superiore a 1.20 per ottenere il l’esclusivo Bonus Multipla di Sky Bet. Puoi aumentare la tua vincita potenziale fino al 300%!
Il bonus multipla è disponibile tutti i giorni su tutti gli sport offerti.
Ti assicuriamo il miglior Bonus Multipla disponibile sul mercato! -
@nennysart https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
Ciao su Unibet mi trovo questa
Grazie per aver partecipato alla promozione La Promo di Giornata!Unibet ti regala una scommessa senza rischio che puoi accettare entro 5 giorni dalla ricezione della notifica.
Fai attenzione ai requisiti di puntata del bonus:
Scommesse sportive x3 volte Casinò x25 volte Casinò Live x35 volte
Ti auguriamo buon divertimento e ti invitiamo a consultare ogni settimana la nuova Promo di Giornata. Troverai una nuova promozione ad ogni turno di campionato!
Grazie per aver partecipato alla promozione La Promo di Giornata!
Unibet ti regala una scommessa senza rischio che puoi accettare entro 5 giorni dalla ricezione della notifica.
Fai attenzione ai requisiti di puntata del bonus:
Scommesse sportive x3 volte Casinò x25 volte Casinò Live x35 volte
Ti auguriamo buon divertimento e ti invitiamo a consultare ogni settimana la nuova Promo di Giornata. Troverai una nuova promozione ad ogni turno di campionato!
-
@gscibs se vai nella sezione Offerte del tuo profilo riesci ad accettarla? perchè non si capisce se si riferiscono alle classiche Promo di Giornata oppure ad un extra bonus che ti accreditano
-
si riesco ad accettarla va per caso in conflitto con la potenziata di oggi?
-
@gscibs non vanno in conflitto, non preoccuparti
-
ok grazie imposto in rf 20/20 ?
-
@gscibs dipende dall'importo della scommessa senza rischio. la modalità RF va bene
-
rimborsano il 100% delle perdite fino a 20€
-
quindi va bene rf 20/20 e selezionare rf alti?
-
@gscibs sì
-
Scusate le promo di Netbet sulla Champions ed Europa League sono sfruttabili?
Adesso ci sono
JUVE VINCENTE 1-0 + REAL MADRID VINCENTE PUNTI 10€ VINCI 156€
oppure
Napoli vs RB Lipsia Bonus da 10€ se si perde la puntata e c è una espulsione -
Offerta BetClic:
Per te un rimborso se il Tottenham segna per primo!
L'andata in casa obbliga la Juve a non concedere reti.
Ma se il Tottenham dovesse sorprendere i bianconeri passando addirittura in vantaggio, ti rimborsiamo!1 Iscriviti alla promozione
2 Piazza una giocata pre-match su una qualsiasi selezione di Juventus-Tottenham che abbia almeno 1,80 come quota minima
3 Ricevi un rimborso fino a 10€ se il Tottenham segna il primo gol del match
è sfruttabile? si può contropuntare Tottenham segna per primo no? -
@Davide Ciao, mi arrivano spesso e volentieri delle offerte da betrally (book NON aams), come il 100% su un deposito fino a 100 euro con rollover di 6x e tante altre promozioni. Da gennaio fino a ora credo che SOLO con betrally almeno 150 euro con tutte queste promozioni li avrei potuti fare, il problema è che non ha la licenza aams... E' meglio lasciar perdere vero?
-
@gosh99 sì, meglio lasciar stare, in italia purtroppo non è regolamentato il betting su siti non aams
-
Sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet