Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@AsterAsterix sorry ho saltato la riga del "scommetti sulle speciali combo"
-
@Stelio88 eh infatti mi sembrava strano
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questa da william hill è sfruttabile grazie
-
@manulele74 non lo è purtroppo
-
@Chomp96 tutte quelle sulle spaciale combo non sono sfruttabili giusto ?
-
@manulele74 esatto, visto che non ce nessuna combo contropuntabile che abbia quota di almeno 2
-
Salve, WilliamHill, assicurazione live tennis, è sfruttabile?
-
@Mariodpmb non lo è, anche a causa del suo regolamento differente rispetto agli altri book
-
La promo sul rosso di Eurobet si fa con il condizionato a guadagno probabile?
Grazie -
@piccio che promozione è quella sul rosso?
-
-
@piccio forse volevi dire quella sulla roulette?!?
-
@AsterAsterix No parlo del rosso
-
@piccio non sapendo la promo non posso aiutarti mi spiace
-
@AsterAsterix scusa non avevo capito che non la conoscevi. Se c'è un rosso nella partita ti rifanno l' importo giocato sulla qualificante fino a 30€
-
@piccio Si la fai con il condizionato, ma devi trovare delle buone quote e controlla che i regolamenti siano come quelli di eurobet. Alcuni book un rosso per doppia ammonizione lo vedono come due gialli anzichè rosso a quello che ho letto nella community, non mi sono mai documentato bene a riguardo. Ti rigiro il link ai regolamenti dei vari book che proprio ieri @Evaldezio mi ha fatto la cortesia di linkarmi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/3
-
Questo post è eliminato! -
@omar Nope
-
@Chomp96 ciao scusa ho ricevuto la seguente offerta da bet365 ma non mi si apre la discussione
Descrizione dell’Offerta
Partita: Atletico Madrid/Juventus di Mercoledì 20 Febbraio ore 21:00.
Scommetti 50€ su Atletico Madrid/Juventus prima dell’inizio della partita e poi 50€ LIVE. Se la giocata LIVE è perdente, ricevi un bonus rimborso di 50€.
Assicurati di avere almeno 100€ nel saldo Bet365 (2 scommesse da 50€).
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 prematch e 25 live). -
@omar gioca 50 euro prematch su atletico Juve e 50 euro in live in modalità RF 50/50 sempre sulla stessa partita, enjoy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet