Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous sto leggendo, non c'è proprio una guida vero?
-
@omar no, in quanto si tratta di un'offerta esclusiva
-
@Anonymous capito, ma non c'è nessuno di voi li per un consiglio?
-
@Anonymous scusa appena hai tempo potresti darmi un consiglio sulla discussione specifica? ho letto i post ma avrei un dubbio, grazie mille
-
@omar cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@Anonymous io l'ho ricevuta così
Termini e Condizioni
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 400 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Per motivi di sicurezza, ci riserviamo di limitare la partecipazione a questa promozione a una volta per giocatore. www.starvegas.it può limitare l’accesso dei giocatori a qualsivoglia promozione.
In caso di discrepanza tra i nomi associati al conto e il nome associato al metodo di versamento (es. titolare della carta di credito) effettueremo le verifiche necessarie come previsto dalle nostre Condizioni Generali. La violazione delle nostre Condizioni Generali può determinare l’esclusione del giocatore dalla promozione e dalle eventuali vincite da questa derivanti.
I giocatori che hanno effettuato l’autoesclusione da www.starvegas.it non hanno diritto a partecipare alla promozione e a usufruire dell’offerta.
Partecipando alla presente promozione il giocatore acconsente che www.starvegas.it possa contattarlo in relazione all’offerta stessa (es. per sondaggi o feedback).
Accettando vincite o premi, il giocatore acconsente alla partecipazione a possibili promozioni che non prevedono ulteriori ricompense. Tali promozioni sono anonime e possono comportare l’utilizzo del nome e dell’iniziale del cognome oppure del nickname del giocatore.
Qualsiasi tentativo di manipolazione o abuso in relazione alla presente o ad altre offerte non verrà tollerato e determinerà il blocco immediato del conto del giocatore, nonché l’esclusione del giocatore dalla piattaforma www.starvegas.it.
www.starvegas.it ritirerà o ritratterà le offerte bonus e/o vincite generate dall’offerta stessa qualora queste ultime siano state accreditate erroneamente o vengano rilevate irregolarità di qualsiasi tipo nel comportamento del giocatore, e/o nell’eventualità in cui vengano cancellati gli eventi sportivi.
www.starvegas.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento e intervallo di tempo, di modificare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, la presente promozione per motivi che esulano dal proprio controllo. In tale eventualità i giocatori verranno informati con la massima tempestività possibile.
Puoi inviarci le tue richieste via e-mail all’indirizzo [email protected] o chiamarci alla nostra hotline +390454580214.
La Promozione è soggetta alla normativa vigente in Italia e le parti accettano di sottostare all’esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.
L’offerta è promossa da Greentube Malta Ltd., società operante il sito www.starvegas.it con sede registrata presso No.2, Geraldu Farrugia Street, Zebbug ZBG 4351, Malta.
MaltaIl gioco deve essere una fonte di divertimento, gioca in modo responsabile! Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare www.sosgioco.it, di rivolgerti telefonicamente allo +390454580214 o di consultare la nostra pagina gioco responsabile.
Le regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
nella discussione ho postato
qualcuno gentilmente può spiegarmi questo passaggio?
quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
ma se 100 è la vincita max puntando 200 a quota 2,50 si vincerebbero 500
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie -
@omar la vincita indicata come massima è la differenza tra la vincita a quota potenziata e la vincita a quota NON potenziata.
banalmente fai PUNTATA x (quota pot - quota base) e hai la tua vincita extra, che deve essere inferiore a quella della promo.Puoi usare questo tool per capire in breve a quale quota puntare mettendo la puntata che desideri, oppure quanto puntare mettendo la quota che decidi di usare
http://pc.cd/Qdl7 -
@Davide grazie mille mi sembrava di aver capito così nei primi post della discussione ma nei t&c parla semplicemente di vincita max 100 non specifica questa particolarità è normale?
-
@omar è così da sempre, fidati di quello che ti ho riferito
-
@Davide a occhi chiusi, quindi carico 100 e seguo questa logica:
quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
mi riferisco a quota di partenza 2 poiché mi sembra d'aver capito che altrimenti si alza parecchio la responsabilità giusto? -
@omar sì, puoi verificarlo con il link che ti ho allegato.
-
@Davide in attesa di approvazione che faccio aspetto a bancare vero?
-
@omar si, come per qualsiasi scommessa che tu abbia fatto su Ninjabet, devi aspettare la convalida prima di bancare.
-
@Davide la partita comincia alle 16 possono andare oltre?
-
@omar non lo posso sapere io, non prevedendo il futuro. Si spera di sì ovviamente, se non ci sono problemi bastano massimo qualche minuto
-
@Davide scusa ho bisogno di aiuto mi dice rifiutata ma non mi ha riaccreditato i 200
-
@omar aggiorna la pagina
-
@Davide fatto me l'ha ridato ora ho provato altra partita
-
@Davide ora dice in corso ma non accettata che vuol dire posso bancare?
c'è anche il codice del monopolio l'ho bancata... -
@omar ce ce il codice è stata presa, puoi bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet