Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Questo post è eliminato! -
Napoli – Genoa all’ultimo respiro
Gioca 5€ (o più), su questa sfida di Serie A: se verrà segnato un goal tra l’85° minuto ed il fischio finale, riceverai un Bonus pari all’importo della scommessa perdente più alta fino ad un massimo di 10€.
Scommetti
*Speciale Rimborso: 1) Puntata min: 5€. 2) Importo max del Bonus: 10€. 3) Quota min: 1.50. 4) Solo scommesse singole su Napoli - Genoa. 5) Un Bonus per cliente, corrispondente alla scommessa perdente più alta. 6) Solo scommesse con soldi veri o Bonus. 7) Promozione valida fino al 07/04/2019
E' sfruttabile in qualche modo?
-
@Davide ciao Davide ho ricevuto questa da wh
Termini e Condizioni
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione di questa e-mail;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Aiuto con il tuo Bonus
punto e banco in modalità normale 20 euro di saldo reale prematch quota min 2, ricevo 20 euro bonus da giocare no quota minima?corretto? grazie
-
@omar dovrebbe essere la classica William Hill. Il link è nel post iniziale. Piazzi la scommessa e ricevi il bonus.
-
@Foxarts fatta, cmq grazie sono orbo… cambiava solo la quota min che era 2 non 1,5
-
Ragazzi Betflag sporbook mi da dei bonus da 2 euro da usare subito ..
Quando piazzo la scommessa mi scala 2 euro di bonus e il saldo nn viene toccato ..
La domanda è ..una volta giocati i 2 euro se la scommessa nn risulta vincente (su betflag sport book )ho finito ?
Oppure devo giocare ancora 2 euro visto che mi dice che il rollover deve essere di 4 euro totali? -
@Mark1911kel se perdi subito allora hai terminato
-
Questo post è eliminato! -
@anto90 per offerte di quel bookmaker scrivici via mail a [email protected]
-
a ok ci sono prblemi con questo book?
-
@anto90 no, ma come avrai letto nella sua discussione preferiamo essere contattati via mail e che non si aprano discussioni o post in merito sul forum per domande relative a questo bookmaker e alle sue offerte
-
@Chomp96 va bene
-
ho ricevuto l'offerta di WH e sto facendo l'ultima settimana della benvenuta, la terza scommessa devo fare una puntata di 40 euro devo mettere rf 40/45?
-
@select90 puoi allegare i t&c dell'offerta che hai ricevuto?
-
-
ho capito solo :D, non è a rimborso quindi faccio la giocata benvenuto normalmente e mi dovrei trovare anche i 20 euro di questa ricorrente.
-
@select90 esattamente, il bonus di questa esclusiva lo riceverai subito dopo aver piazzato la scommessa, quindi non utilizzarlo su una partita che si conclude in questa settimana, altrimenti rischi di sballare il calcolo della posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 Grazie non ci avevo pensato.
-
ciao,scusate sono nuovo...ma il 'ribaltone' della lottomatica è sfruttabile?
-
@sellone purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet