Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Un consiglio dagli esperti. Più per capire se ho impostato bene lo strumento:
Questa è la promo:Questo il calcolarore:
Punta/banca sul 3-0 e punto gol no primo 10 minuti bet365. Dove sbaglio?
-
@willygames non è detto che la tua scommessa sarà perdente se si verificherà la condizione. Possono anche segnare 1 goal nei primi 10 minuti e gli altri dopo. in quel caso vince la puntata, ma si verifica la condizione. Se lo metti come guadagno probabile invece che certo, avrai le % di successo e l'eventuale perdita
-
@davide giusto nel caso di 3-0 e gol nei 10 minuti perdi condizione e bancata
-
@davide pensavo, sempre nell'ottica di capire, se fosse profittevole puntare e bancare lo 0-0 allora si potrebbe fare. Infatti se si verifica la condizione perdi la puntata ma entra il rimborso. Se finisce 0-0 entra la puntata e la contropuntata della condizione. Dico male?
-
@willygames puntare e bancare lo 0 a 0 non è mai profittevole, statisticamente la quota bancata è sempre molto più alta.
-
@ankilo ok, ma era solo per capire se avevo "afferrato" (cit.)
-
Mi è arrivata un offerta bwin che dice:
Per te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!Ciao Marco
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!
Ricarica il tuo conto per poter scommettere su tutte le partite di calcio italiano e internazionale, il meglio del tennis mondiale e molto altro ancora!
Fai in fretta, l'offerta dura solo 72 ore dal momento in cui l'hai ricevuta. Inizia alla grande la tua esperienza di gioco da mobile con bwin e DEPOSITA ORA! Depositi effettuati con e-wallet come Skrill, Neteller e Moneybookers non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
È sfruttabile? -
@fuzzo82 deposita 40, ricevi 20 di freebet. la freebet la piazzi in modalità RF 20-20, mentre il deposito a qualsiasi quota in modalità Normale
-
Ottimo! Grazie mille come sempre!
-
Ciao questa è sfruttabile è di NETBET
Tornano le emozioni europee di Champions ed Europa League e non rimani deluso dalle tue singole!Aderisci alla nuova promozione e scommetti in singola pre-match su una o più partite selezionate. Nel caso in cui le giocate non andassero a buon fine e si dovesse verificare la condizione prevista dalla promozione, ricevi un rimborso fino a 10€ per ogni evento su cui hai giocato.
Clicca su Attiva Ora e scommetti su: Risultato Esatto, Vincente 1T/Finale e Vincente OU 2.5.
NOVITÀ: da questa settimana saranno valide anche le scommesse piazzate sulle nuove Multigol!
Di seguito trovi le condizioni che ti permettono di ricevere il rimborso per ogni partita:-
CHELSEA vs BARCELLONA > Espulsione
-
SHAKHTAR vs ROMA > Calcio di rigore
-
ATALANTA vs DORTMUND > Goal negli primi 10'
-
-
@eolo76 viste le condizioni sarebbero a guadagno probabile ma dovendo puntare su Risultato Esatto, Vincente 1T/Finale e Vincente OU 2.5 diventano proprio non sfruttabili
-
ok grazie
-
eurobet
Scommetti Under/Over sulle partite di Champions Bayern - Besiktas e Chelsea-Barcellona. Fino al 20/2, Bonus del 10% fino a 20€ per le scommesse non vincenti live.Hai un fantastico Bonus del 100% fino a 5€ valido per le giocate effettuate Giovedì 22 febbraio 2018. Dove? Sulla Slot "Bad Mouse", la trovi nella vetrina Vegas!
-
@eolo76 è difficile sfruttare la prima, perchè devi puntare in live un RF 200-20 sui mercati che hanno indicato di quegli eventi
-
Ciao ragazzi ho trovato questa promo su betclic, inizialmente ho pensato si fare un punta e banca in modalità risk free sul GOAL, poi ho visto che la quota era inferiore a 1,8... Potrei provare a sfruttarla in qualche altro modo? Magari puntando e bancando sempre in risk free sull over??
1 - Iscriviti alla promozione
2 - Piazza una giocata pre-match su una qualsiasi selezione di Chelsea-Barcellona che abbia almeno 1,80
come quota minima
3 - Ricevi un rimborso fino a 10€ se solo una delle due squadre segna nel match -
-
@davide !
-
@inglese non genera guadagno
-
@anonymous lo temevo... Grazie!
-
@anonymous Mi dici gentilmente se questa e sfruttabile...
Hai vinto 25% extra fino a €100 sul tuo prossimo versamento! Versamento minimo 30€.
Ricorda: puoi richiedere un premio una volta al giorno fino al 28.02.2018.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet