Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@manulele74 sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20412/bonus-fino-a-30-euro-eurobet
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto anche questa di bwin è sfruttabile c è una guida grazie
-
@manulele74 la guida è su www.ninjabet.it/ricorrenti, abbiamo mandato anche un avviso telegram
-
@Davide scusa se già trattato, vorrei fare la promo netbet di cui parlato ieri ho 7,01 sul conto, se carico 93 e procedo il centesimo posso lasciarlo li vero non mi crea problemi giusto? grazie
-
@omar non creerà problemi il centesimo
-
@Davide ciao Davide ti chiedo cortesemente conferma se la seguente di sky e' semplicemente una puntata singola prematch su tennis da pc o bisogna avere qualche app, grazie
-
@Davide non riesco a caricare lo screen da cellulare cmq si tratta della bet of the dai odierna di sky grazie
-
@omar prova a leggere qui dove se ne parlava, dai messaggi riportati intuisco che vada fatta da app https://ninjaclub.ninjabet.it/post/985200
-
Ciao, non so quale discussione sia la più pertinente per la mia domanda, comunque volevo chiedere come mai nella sezione benvenuto non ci siano i book tipo sportyes, starvegas, marathon ecc
-
@bura69 i bookmaker che non ci sono su www.ninjabet.it/benvenuto non sono sfruttabili per l'offerta di benvenuto, o non ne hanno una come nel caso di marathonbet
-
@Davide ok grazie
-
Ho ricevuto 30freespins su bwin posso sfruttarle anche se sono all'interno della seconda fase della benvenuto?
nei dettagli del bonus è presente questa descrizione che non mi è molto chiaraVincite ottenute con i giri gratuiti pagate in forma di: Bonus con restrizioni di prelievo
-
@Dransaello se non sbaglio avevano già fatto questa domanda e master @Chomp96 aveva detto che si poteva giocare al casinò. Aspetta la sua risposta e conferma
-
@NinjaRaiden Ho cercato sul forum ma con un nome così generico del bonus mi trovava solo discussioni non correlate, e non ho trovato nulla collegato a bwin. perciò ho chiesto
-
@Dransaello ripeto aspetta la sua conferma, io con questa promo ai tempi avevo trovato qualche difficoltà perciò meglio che si aspetta la risposta di qualcuno esperto
-
Finale Champions League
Liverpool e Tottenham si sfidano
Chi sarà quest’anno le regina d’Europa? Liverpool e Tottenham si sfidano per la coppa "dalle grandi orecchie" in una finale tutta inglese! Scendi in campo con Gioco Digitale e scaldati con una super ricarica: per te fino a 30€!Effettua un deposito dal 31 maggio al 1° giugno, riceverai fino a 30€ di Bonus con il seguente codice:
CHAMPIONSLEAGUE201813
Aderire alla promozione è semplice:
Effettua un deposito utilizzando il codice indicato.
Ricevi subito il 10% della ricarica fino a 30€.
Condizioni di Partecipazione
La promozione è attiva dalle 00:00 del 31 maggio alle 23:59 del 1° giugno 2019.
Per partecipare alla promozione devi effettuare un deposito nel periodo indicato
Gioco Digitale ti rimborsa il 10% dell’importo depositato fino ad un massimo di 30€
Il deposito minimo è di 20 €.
Il Bonus deve essere utilizzata entro 7 giorni dalla data di accredito, su eventi multipli a quota minima 2.5. Gli eventi giocati devono terminare entro la data di scadenza del Bonus stesso.
Il codice promozionale CHAMPIONSLEAGUE201813 va inserito nella sezione “Il mio conto” → “Versamenti” → “Codice bonus di deposito”. Il codice bonus CHAMPIONSLEAGUE201813 è valido per una sola ricarica. Una volta che hai effettuato la ricarica ti verrà assegnato un bonus scommesse pari al 10% dell’importo depositato fino a 30€. Il bonus va giocato entro 7 giorni dalla data di accredito su eventi a quota minima 2.5. Gli eventi su cui scommetti attraverso il bonus devono terminare entro la data di scandenza del bonus stesso.
Per lo sblocco del bonus dovrai effettuare una movimentazione di due volte la somma di bonus più deposito, Es. depositando 20€ avrai un bonus di 2€, per sbloccarlo dovrai effettuare un'ammontare di puntate pari a 44€, tutte a quota 2.5
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente linkè sfruttabile?
-
Questo post è eliminato! -
si ma poi il bonus come lo posso giocare?in singola?non capisco perchè le altre simili richiedevano le multipla
-
@mitins88 anche in singola quota minima 2,5
-
@mitins88 anzi aspetta, anche il deposito è vincolato quindi dovresti scommettere a quota 2,5 660€. Difficile sfruttarla così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet