Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@NinjaRaiden quindi esempio se punto prematch over 0,5 a quota 1,25 spuntando di mantenere la quota non abbinata live se poi segnano subito e la quota non si abbina mi riaccreditano i soldi giusto? non si mangiano la puntata
-
@omar se la quota non è abbinata si, ti riaccreditano la puntata in quanto non è stata abbinata ed è ormai andata avendo segnato un goal
-
@NinjaRaiden grazie e buona domenica
-
@omar per un attimo mi hai fatto credere che oggi fosse davvero domenica. Già mi ero svegliato convinto che lo fosse lol.
comunque buon fine settimana anche a te -
-
@Davide ciao Davide ho ricevuto questa da snai
Solo per Te, in REGALO il 100% DELL’IMPORTO VERSATO, fino a un massimo di 30€, se ricarichi il tuo CONTO GIOCO entro il 7 Luglio 2019!Ottenere il bonus è facilissimo:
effettua una ricarica online
inserisci il codice promozionale BUSSOLASI
Verifica l’erogazione e… DIVERTITI con SNAI!Termini e condizioni
La promozione è valida solo per il titolare del Conto Gioco che la riceve.
Per ottenere il bonus è possibile versare tramite tutti i canali online, eccetto bonifico bancario, entro e non oltre il 7 Luglio 2019, inserendo nell’apposito campo della pagina Ricariche il codice promozionale BUSSOLASI
L'importo del bonus sarà pari al 100% del versamento sino a un massimo di 30€
Il bonus verrà accreditato subito dopo il versamento.
non è specificato come giocare i 30 di bonus, grazie -
-
@Davide grazie mille, il codice ovviamente devo inserire BUSSOLASI non BUSSOLA100 giusto?
-
@omar esatto, cambia solo il codice, il resto è identico
-
@Davide
Scusa, vorrei scommettere 60 euro a quota 1,45, però mi dice che il saldo bonus viene preso prima con quota 1,5. Devo flaggare il bonus oppure no? Piglia lo stesso tutti e 60? -
@Cirolino per quale offerta esattamente?
-
@Davide Bussolasi.
-
@Cirolino il bonus è un bonus reale, non serve selezionarlo, verrà preso in automatico per prima
-
@Cirolino Ma ti è già arrivato il bonus? Io ho ricaricato di pomeriggio e per ora nulla
-
Eurobet
Germania - Romania U21
La prima delle due semifinali di questi Europei U21 vede i campioni in carica della Germania affrontare la sorpresa Romania. Un match importante e di difficile lettura vista proprio le particolarità dei due team in campo: scommetti con noi sul risultato esatto del match, se indovini l'esito finale ma la scommessa risulta perdente, per te fino a 30€ di bonus!
PROMO RISULTATO ESATTO in SINGOLA!•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in SINGOLA prematch almeno 10€ sul risultato esatto del match Germania - Romania U21, in programma Giovedì 27 Giugno alle 18:00;
•Se la tua scommessa risulta perdente, ma indovini l’esito finale (1x2) della partita ottieni un bonus pari al 50% (fino ad un massimo di 30€) della giocata!
•Esempio: Scommetti 30€ sul risultato esatto 2-0: se la Germania vince (esito finale 1) con un risultato diverso per te 15€ bonus;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti e l'esito "altro" è escluso dalla promozione;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.è sfruttabile? e in caso come mi consigliate di procedere?
-
-
ho ricevuto bonus da eurobet: ottieni un bonus al rimborso del 20 percento fino a 20 euro?
come la devo giocare in RF? -
@AGiona21 100/20 in RF
-
è questo?
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 26 Giugno 2019 ore 12:00 a Domenica 30 Giugno 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 26 Giugno alle 23.59 di Domenica 30 Giugno
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€Il bonus verrà accreditato Lunedi 1 Luglio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 3 Luglio 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.quindi basta unrf 100/20 pre match in singola'
casinò non sfruttabile? -
@mitins88 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20963/esclusiva-eurobet-bonus-sport-rimborso-20 , corretto per la sport, quella casinò non l'hai allegata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet