Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ricevuto una mail con questa promo Eurobet:
"TORNA IN CAMPO CON
PREMIER LEAGUE E LIGUE 1ANTONELLA, finalmente ritorna il grande calcio! Goditi la prima giornata di Premier League, Ligue 1 e degli altri maggiori campionati europei con un
BONUS SPORT FINO A 50€!
Ottenerlo è facilissimo:
Partecipa alla Promo, deposita e sblocca il tuo Bonus.Allora sei pronto per il fischio d'inizio?
Accedi al sito e aderisci all'offerta entro Domenica 11 Agosto."
Sono entrata e ho visto delle promo su alcune partite... Qualcuno che ha ricevuto stessa offerta da se di può sfruttare? -
@antocozzi secondo me si puo' sfruttare L HO ricevuta anche io ,aspettiamo i piu' esperti devi sempre aggiungere i TeC in questo caso di eurobet
-
@antocozzi se non sbaglio devi piazzare 250euro a quota 2 ricevi il bonus da 50 e lo piazzi sempre a quota 2 , quindi sfruttabile ma con poco guadagno finale in confronto al valore del bonus iniziale . aspettiamo conferma dai piu' esperti grazie
-
@manulele74 non ho trovato però il partecipa sulle promozioni... Solo bonus su partite con Rigore, cartellino rosso, risultato esatto, primo marcatore... Forse devo entrare x trovare la promozione e partecipare?
-
@antocozzi se hai ricevuto la mail dovresti aver ricevuto anche la promo , entra in eurobet , vai su promo , poi su scommesse e dovresti vedere la promo , poi clicca su scopri e poi se partecipa , solo cosi la promo sara attiva
-
@manulele74 tutto ok... Ho trovato la promo all'interno del mio account... Ho depositato 250 e ho ricevuto 50 euro di bonus... Adesso bisogna giocare... Speriamo di racimolare qualcosa!
-
@onepunchman questa non si sfrutta?
-
@antocozzi hai ricevuto subito il bonus?
-
@mitins88 io ho deposita i 250 ma non ho ricevuto il bonus , il bonus arriva dopo aver movimentato i 250
-
@mitins88 il bonus l'ho ricevuto subito... Ma mi è stato accreditato ora che ho piazzato scommesse x 250 euro... Il bonus va a step. C'è ma lo vedi solo al raggiungimento dei parametri richiesti. Sono contenta perché penso di riuscire a portare a casa almeno la metà. Ho giocato tutte partite di cartello per evitare blocchi da parte di Eurobet
-
@manulele74 se clicchi su bonus lo vedi... Ma nel conto bonus no... E vedi che man mano che Piazzi le scommesse ti dà la percentuale di maturazione.
-
mi è arrivata questa promo:
io di GD non è che mi fidi molto
che ne dite? -
@onepunchman praticamente devi scommettere 1100 euro, rollover x22
-
@TheGhostNinja nn avevo letto quella parte, altrimenti non avrei postato sta cosa assurda, movimentare 1100€ in 3 giorni su GD, praticamente una condanna a morte :)... l'effetto di 2 birre a stomaco vuoto di prima mattina le sto risentendo
-
Ti comunichiamo che dal 12 agosto al 18 agosto è disponibile la promozione Bulldozer.
La promozione prevede, dopo l'attivazione del codice SPRINT82, un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.SPRINT82
- Dal 12 agosto al 18 agosto, attivando il codice SPRINT82 nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 20 agosto 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 04.09.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
sfruttabile facendo una bet da 100 euro a quota 2?
-
@mitins88 esatto, come questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19609/esclusiva-better-gioca-e-ricevi-un-bonus-fino-a-10
-
@Davide skybet propone questa
Scommettendo €25 sul capocannoniere della Serie A puoi ricevere un bonus di €2 per ogni goal segnato dal giocatore che scegli, fino alla fine del 2019.Ecco come fare:
Piazza una scommessa di €25 sul capocannoniere della Serie A.
Ottieni un bonus di €2 per ogni goal segnato fino alla fine del 2019, dal giocatore scelto.
Non è necessario iscriversi attraverso la finestra delle missioni; per partecipare alla promozione, è sufficiente piazzare la scommessa sul capocannoniere, rispettando i termini e condizioni elencati qui sotto.Capocannoniere
Termini e Condizioni
La promozione è valida dal 12 agosto al 2 settembre.
I clienti devono piazzare una scommessa da almeno €25 sul capocannoniere della Serie A.
Potranno così ricevere un bonus di €2 per ogni goal segnato dal giocatore scelto in Serie A fino al 1º gennaio 2020.
Sono validi solo i goal segnati dopo che il cliente ha piazzato la scommessa valida ai fini della promozione.
Sarà considerata valida soltanto la prima scommessa piazzata nel suddetto intervallo di tempo.
I bonus saranno accreditati entro 48 ore dal termine dell'incontro.
I clienti possono utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per scommettere, in accordo con le normative AAMS.
Sky Bet si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento.
Sky Bet si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai clienti.
Consulta i termini e condizioni generali delle promozioni di Sky Bet.Per qualsiasi domanda su questa offerta, contattare il servizio clienti.
credo sia molto simile a quella proposta da bwin, che dici? -
@omar Vale solo per i gol segnati fino al 31 Dicembre 2019, quindi molto meno "profittevole" di quella di Bwin. Non credo valga la pena farla.
-
@omar Sì, è simile, ma come con Skybet non puoi bancare il mercato dei capocannonieri al momento, e non sappiamo se e quando lo inseriranno. Inoltre premiano solo i goal del 2019, quindi relativamente meno di metà dei possibili goal del campionato
-
@Davide invece per quella bwin si potrebbe rischiare senza copertura? possibile che in tutta la stagione un giocatore molto quotato non faccia nemmeno 10 goal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet