Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
tempo di 4 giorni per giocare solo il bonus o anche i 250 del deposito?
-
@mitins88 tempo di 4 giorni dal momento del ricevimento della mail per depositare, e da quel momento, in cui hai ricevuto il bonus, hai altri 4 giorni di tempo per giocarlo
-
solo il bonus quindi?
-
@mitins88 come ti ho detto hai 4 giorni a partire da adesso per depositare, e 4 giorni dal momento del deposito, in quel momento ti verrà accreditato il bonus, per giocare il bonus, quindi potenzialmente hai circa 7-8 giorni per completare l'offerta, cerca comunque di farla il prima possibile
-
COSA STAI ASPETTANDO?
Scommetti sull'evento WOLVES-MANCHESTER UTD
il marcatoreCUTRONE
Gioca in singola di minimo 5€ l’evento proposto nella sezione SPECIAL BET
Se la scommessa risulta perdente ricevi il 50% fino a 20,00€La scommessa viene presa in considerazione se inserisci il CODICE PROMOZIONALE "SPECIALBET"
SCOMMETTI
II bonus viene erogato entro 48 ore dalla chiusura degli eventi scommessi e potrà essere consumato alle scommesse sportive con almeno 3 eventi con quota 1.50 ciascuno
Ti aspettiamo!
Sono sfruttabili le offerte con i marcatori?
-
-
Ti comunichiamo che dal 19 al 25 agosto è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPRINT85, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 30€, esclusi i sistemi.
SPRINT85
- Dal 19 al 25 agosto, attivando il codice "SPRINT85" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 30€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 27 agosto 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 dell'11.09.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
SCOMMETTO 300 EURO A QUOTA 2.00 ED OTTENGO 30 EURO?
- Dal 19 al 25 agosto, attivando il codice "SPRINT85" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 30€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 27 agosto 2019.
-
@mitins88 esatto, ricordati di attivare il codice prima
-
@Davide Ma si possono suddividere in più scommesse?
-
@Pitipitì si puoi
-
ciao scusate ho un dubbio su questa eurobet , è sfruttabile anche se deposito 100 e ricevo 10 di bonus giusto , poi mi basta piazzare i 100 entro domenica e mi rimane il bonus da sfruttare corretto ?
-
@manulele74 devi generare un volume di 100 per poi ricevere i 10
-
@TheGhostNinja quindi deposito 100 , piazzo una giocata da 100 e ricevo 10
-
@manulele74 giocata a quota 2 minima
-
è sfruttabile?
-
-
@Chomp96 oggi mi son ritrovato il bonus goldbet generico di 5€; tale bonus va giocato su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50?
-
@onepunchman si, generalmente i loro bonus generici vanno giocati a quelle condizioni
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato ma io mi trovo questa su sisal, c'è unaguida? grazie
La promozione è valida dal 29/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet