Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mitins88 esatto, ricordati di attivare il codice prima
-
@Davide Ma si possono suddividere in più scommesse?
-
@Pitipitì si puoi
-
ciao scusate ho un dubbio su questa eurobet , è sfruttabile anche se deposito 100 e ricevo 10 di bonus giusto , poi mi basta piazzare i 100 entro domenica e mi rimane il bonus da sfruttare corretto ?
-
@manulele74 devi generare un volume di 100 per poi ricevere i 10
-
@TheGhostNinja quindi deposito 100 , piazzo una giocata da 100 e ricevo 10
-
@manulele74 giocata a quota 2 minima
-
è sfruttabile?
-
-
@Chomp96 oggi mi son ritrovato il bonus goldbet generico di 5€; tale bonus va giocato su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50?
-
@onepunchman si, generalmente i loro bonus generici vanno giocati a quelle condizioni
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato ma io mi trovo questa su sisal, c'è unaguida? grazie
La promozione è valida dal 29/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
COSA ASPETTI? GIOCA LA SPECIAL BET!
-
Gioca in singola l’evento proposto nella sezione SPECIAL BET
-
Scommetti sull'evento
LAZIO-ROMA
GOLGOL primo tempo / GOLGOL secondo tempo -
Se la scommessa risulta perdente ricevi il 50% fino a 20,00€
-
La scommessa effettuata dovrà essere di almeno 5,00€ di importo
-
La promo è valida per tutti gli utenti registrati ONLINE su www.domusbet.it
-
II bonus viene erogato entro 48 ore dalla chiusura degli eventi scommessi e potrà essere consumato alle scommesse sportive con minimo 3 eventi con quota 1.50 ciascuno.
-
Non verranno prese in considerazione scommesse live o sistema.
-
-
È sfruttabile con quel tipo di scommessa?
-
Buonasera ninja!
Segnalo questa esclusiva di WILLIAM HILL, controllate tra i messaggi!ANCORA GRANDE TENNIS
Si entra nel vivo degli US Open con gli ottavi: fuori Djokovic, avanti Federer. Riuscirà Berrettini a portare l'Italia ai quarti di finale? Segui tutti i match con il nostro bonus, ecco come richiederlo:
• Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale,
• Al tuo successivo accesso, avrai disponibili 2€ di bonus Sport per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
In più solo per te: se fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima 2.00, ricevi subito un bonus di 10€ per le tue prossime giocate giocate su qualsiasi evento sportivo. -
-
@Davide grazie, mi era sfuggita
-
@Davide ho aderito a questa di eurobet:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPAPartecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 28 Agosto 2019 ore 00:00 a Domenica 1 Settembre 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 28 Agosto alle 23.59 di Domenica 1 Settembre
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato Lunedi 2 Settembre 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 4 Settembre 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
ma del bonus ancora nessuna traccia e chat non c'è nessuno che mi consigli? grazie -
@omar ti consiglio di aspettare che venga accreditato, si tratterà solo di un ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet