Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mitins88 ottima promozione, attiva l'offerta, riceverai subito 20€ bonus da giocare in br a quota libera, successivamente piazza un punta banca da 75€ in modalità normale a quota minima di 2, e riceverai 75€ bonus, che dovrai giocare di nuovo in br a quota libera, per i bonus consigliamo comunque di scommettere a circa quota 1,5
-
@mitins88 Posso chiederti quale book te l'ha mandata?
-
@QU4TTRO è sicuramente william hill
-
@Chomp96 Sospettavo ma ne volevo la certezza! Grazie!
-
qualcuno sa darmi qualche info sulla promo di netbet gira la ruota?si può sfruttare in qualche modo?
-
@mitins88 non sfruttabile per via di questo punto: Tutti i bonus ricevuti (Fun Bonus) devono essere scommessi almeno trentacinque (35) volte.
-
Buonasera ninja,
è sfruttabile?"Per la nuova giornata di campionato, Better ti propone un Bonus sulle scommesse in multipla. Attivando il codice SERIEA9, puoi accedere ad un Bonus fino a 50€ se la quintupla risulta perdente per un solo pronostico errato.
Inoltre, puoi divertirti nel mondo virtuale con le quote più alte di sempre: con Virtual Legends, l'offerta per riscoprire la Serie A degli ultimi 15 anni, le Quote diventano Leggendarie." -
@Diego6 no, non è sfruttabile
-
@Davide Ok grazie
-
@Chomp96 ho letto questo da goldbet
si fa nulla vero? grazie
-
@omar esatto, non è sfruttabile
-
https://www.betclic.it/betclic-tennis-challenge-it-paris-masters-g4002
Di questa che ne dite? -
@Menno purtroppo non è sfruttabile
-
Come mai? Per capire come funziona
-
-
Ciao , ho appena ricevuto questa offerta da William hill e volevo chiedere se e sfruttabile
GrazieUna Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus.Accertati quindi di non avere bonus nel saldo del tuo conto prima di effettuare le scommesse.
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).
-
-
Ma se su better ho sia saldo reale che saldo bonus, in caso di scommessa giocata quale mi gioca per primo?
-
@Lucalucaluc4 Il bonus
-
@Chomp96 si parla da qualche parte di questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet