Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar sì, corretto
-
@Anonymous rf 37-45 la faresti o troppo poco?
-
@omar da 25-30% in su per quella promo va benissimo
-
salve, mi sono iscritto da poco al canale telegram di ninja, domanda stupida, li vengono postate tutte le ricorrenti e le eventuali esclusive che si possono ricevere? o devo sempre e comunque guardare nella mia mail e nelle inbox?grazie
-
@thomasgenoa92 vengono postate le ricorrenti e le esclusive che in molti ricevono. Tutte le altre esclusive le trovi solamente postate in questa sezione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Quinti ti suggerisco di controllare giornalmente quella sezione del forum
-
@Davide ciao Davide, non trovo le istruzioni di questa, sono gia caricate? grazie
La promozione è valida dal 14/11/2019 al 17/11/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 25' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
@Davide grazie mille, ti segnalo che forse ci sono dei refusi nella guida è indicato "ottobre" e puntata min 20....
-
@omar corretti i refusi
-
Questo post è eliminato! -
@omar in che senso "di là" non mi vedi? Sono in tutto il forum. Per le domande sulla promo scrivi nella discussione della promo, appena possibile ti sarà data risposta in quella discussione.
-
@Davide oggi ho ricevuto una telefonata da leovegas che mi comunicava un bonus da 5 da giocare wag 1x al black jak, e ora nelle mie offerte c'è questa:
Ricevi il tuo bonusHai ricevuto €5 di bonus.
Basta richiedere l'offerta e il bonus verrà automaticamente accreditato sul conto LeoVegas con requisito di puntata 1x.
Termini e condizioni
L'offerta è disponibile per 72 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".Il bonus ricevuto può essere utilizzato sul Casinò, Casinò Live, oppure nella sezione Sport.
Una volta raggiunta la movimentazione richiesta, il bonus che si riceve sarà un bonus reale con requisito di scommessa di 1x, dovrà quindi essere utilizzato un'altra volta per poterne prelevare le vincite.
-
@Davide in realtà mi ha già anche accreditato un real bonus, che mi consigli?
-
@omar se hai già un real bonus, giocalo sulle scommesse
-
@Davide grazie, prende prima quello no quota min nulla da selezionare in schedina?
-
@omar su leovegas prende prima il bonus, non c'è quota minima se non è indicata nei T&C della promo.
-
@Davide
ciao penso sia sfruttabile , ma visto gli importi preferisco chiedere per essere sicuro grazie -
@manulele74 è un RF 100/20 da fare LIVE sulle partite che terminano entro il 17
-
@Davide ma dice rimborso massimo pari a 100 , quindi penso sia una RF500/100 se non sbaglio
-
@manulele74 si, hai ragione, in tal caso puoi fare una giocata da 500/100 oppure di meno ma sempre in proporzione e sempre una sola giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet