Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@kino e se invece si facesse un punta-punta?
Io ho fatto una simulazione e ho ottenuto questo -
@Davideddu ciao, non puoi contropuntare il 2-2 lo trovi solo nell'exchange
-
@supergoku ma infatti la quota 23 l'ho trovata nell'exchange di betfair. Non posso puntare 10 € a quota 20 su better e puntare 9€ a quota 23 sull'exchange di betfair?
-
@Davideddu il problema è che non puoi contropuntare puoi solo bancare. se puntassi sull' exchange perderesti i soldi dato che se non finisce 2-2 perdi sia sull'uno che sull' altro
-
@Davideddu no,questo strumento è il punta punta, serve a contropuntare con un altro book, mentre te devi usare il calcolatore per bancare
-
@Davideddu In generale quando vedi guadagni così alti fatti due domande se stai facendo tutto a dovere...
-
@kino ok grazie
-
@Davideddu di niente! e se vuoi ringraziare qualcuno che ti è stato di aiuto, clicca nella freccettina all'insù a fianco a "cita"
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 00:00 a Domenica 24 Novembre 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 20 Novembre alle 23.59 di Domenica 24 Novembre
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 27 Novembre 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.come si sfrutta?
-
@mitins88 clicca su partecipa e piazza un punta banca in rf 100/20 su una partita che giochi entro il 24 novembre
-
@mitins88 che book è? è un esclusiva?
-
@wpavel11 c'è scritto, è Eurobet ed è un'esclusiva.
-
sisi hai ragione proprio ora ho letto meglio
-
Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di qualsiasi importo in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo, riceveranno instantanemente un bonus sport fino a 20€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.domanda quel "Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill" cosa intende ? c'è una quota minima per giocare il bonus ?? inoltre posso usare paypal per depositare ??
-
@SaLvI puoi usare paypal, segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Chomp96 grazie
-
buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa esclusiva. Per sfruttare sia il primo bonus da 10 euro e accedere anche al secondo bonus da 25, dato che da quello che ho capito William Hill prende in automatico per primo il saldo bonus, come devo procede? -
@giomicu ottima esclusiva; gioca i primi 10 euro (sembra non ci sia quota minima, ma ti consiglio di utilizzare almeno una di 1.50).
se poi ne fai un'altra di ALMENO 25 euro (denaro reale, non contare i bonus) con ALMENO quota 2, te ne danno altri 25.
-
@giomicu puoi fare entrambe, basta che attivi la promo, quindi poi prima fai il punta e banca con il bonus da 10€ (viene preso per prima) , subito dopo scommetti (depositando se non li hai già) 25€ a quota minima di 2.00, per ricevere subito il secondo bonus di 25€
-
@financialfreedom @Davide
grazie ragazzi.. come immaginavo! Grazie per la conferma... in effetti quando ho letto non potevo crederci.. 30 euro netti abbondanti caduti dal cielo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet