Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mitins88 clicca su partecipa e piazza un punta banca in rf 100/20 su una partita che giochi entro il 24 novembre
-
@mitins88 che book è? è un esclusiva?
-
@wpavel11 c'è scritto, è Eurobet ed è un'esclusiva.
-
sisi hai ragione proprio ora ho letto meglio
-
Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di qualsiasi importo in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo, riceveranno instantanemente un bonus sport fino a 20€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.domanda quel "Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill" cosa intende ? c'è una quota minima per giocare il bonus ?? inoltre posso usare paypal per depositare ??
-
@SaLvI puoi usare paypal, segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Chomp96 grazie
-
buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa esclusiva. Per sfruttare sia il primo bonus da 10 euro e accedere anche al secondo bonus da 25, dato che da quello che ho capito William Hill prende in automatico per primo il saldo bonus, come devo procede? -
@giomicu ottima esclusiva; gioca i primi 10 euro (sembra non ci sia quota minima, ma ti consiglio di utilizzare almeno una di 1.50).
se poi ne fai un'altra di ALMENO 25 euro (denaro reale, non contare i bonus) con ALMENO quota 2, te ne danno altri 25.
-
@giomicu puoi fare entrambe, basta che attivi la promo, quindi poi prima fai il punta e banca con il bonus da 10€ (viene preso per prima) , subito dopo scommetti (depositando se non li hai già) 25€ a quota minima di 2.00, per ricevere subito il secondo bonus di 25€
-
@financialfreedom @Davide
grazie ragazzi.. come immaginavo! Grazie per la conferma... in effetti quando ho letto non potevo crederci.. 30 euro netti abbondanti caduti dal cielo!! -
@Chomp96
É sfruttabile questa offerta ? Se si come ? Grazie in anticipo -
@SaLvI non credo sia sfruttabile!
-
@SaLvI esatto, purtroppo non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@omar puoi farla senza problemi, ovviamente basta che non decidi di piazzare queste scommesse sul volley in live, cosa che dubito tu voglia fare
-
@omar tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet