Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa esclusiva. Per sfruttare sia il primo bonus da 10 euro e accedere anche al secondo bonus da 25, dato che da quello che ho capito William Hill prende in automatico per primo il saldo bonus, come devo procede? -
@giomicu ottima esclusiva; gioca i primi 10 euro (sembra non ci sia quota minima, ma ti consiglio di utilizzare almeno una di 1.50).
se poi ne fai un'altra di ALMENO 25 euro (denaro reale, non contare i bonus) con ALMENO quota 2, te ne danno altri 25.
-
@giomicu puoi fare entrambe, basta che attivi la promo, quindi poi prima fai il punta e banca con il bonus da 10€ (viene preso per prima) , subito dopo scommetti (depositando se non li hai già) 25€ a quota minima di 2.00, per ricevere subito il secondo bonus di 25€
-
@financialfreedom @Davide
grazie ragazzi.. come immaginavo! Grazie per la conferma... in effetti quando ho letto non potevo crederci.. 30 euro netti abbondanti caduti dal cielo!! -
@Chomp96
É sfruttabile questa offerta ? Se si come ? Grazie in anticipo -
@SaLvI non credo sia sfruttabile!
-
@SaLvI esatto, purtroppo non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@omar puoi farla senza problemi, ovviamente basta che non decidi di piazzare queste scommesse sul volley in live, cosa che dubito tu voglia fare
-
@omar tutto giusto
-
@Chomp96 ciao scusa il disturbo ho ricevuto questa di planetwin mi sembra sfruttabile ma per paura di sbagliare chiedo conferma e istruzioni grazie
-
@manulele74 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23684/bonus-deposito-100-planetwin-fino-a-100-euro/25 , è un'ottima promozione
-
Ciao, è sfruttabile questa? Grazie
-
@ste_terza è un bonus casinò, non è sfruttabile
-
@Chomp96 scusa giusto per escludere la schifezza e concentrarmi su dove si può cavare qualcosa questa:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 e le 23:59 di Venerdi 29 Novembre 2019 su tutti gli avvenimenti di Calcio in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 1000€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione tutte le scommesse giocate su sport diversi dal calcio;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus verrà accreditato nella giornata di Lunedi 02 Dicembre e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
non si fa nulla vero? grazie e scusa se già trattato, non ho trovato dove -
@omar non è profittevole questa offerta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet