Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar tutto giusto
-
@Chomp96 ciao scusa il disturbo ho ricevuto questa di planetwin mi sembra sfruttabile ma per paura di sbagliare chiedo conferma e istruzioni grazie
-
@manulele74 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23684/bonus-deposito-100-planetwin-fino-a-100-euro/25 , è un'ottima promozione
-
Ciao, è sfruttabile questa? Grazie
-
@ste_terza è un bonus casinò, non è sfruttabile
-
@Chomp96 scusa giusto per escludere la schifezza e concentrarmi su dove si può cavare qualcosa questa:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 e le 23:59 di Venerdi 29 Novembre 2019 su tutti gli avvenimenti di Calcio in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 1000€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione tutte le scommesse giocate su sport diversi dal calcio;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus verrà accreditato nella giornata di Lunedi 02 Dicembre e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
non si fa nulla vero? grazie e scusa se già trattato, non ho trovato dove -
@omar non è profittevole questa offerta
-
Questo post è eliminato! -
@omar se i requisiti di ciascuna scheda sono gli stessi, puoi fare una unica scommessa qualificante per tutte e tre. Altrimenti devi fare tre giocate se cambiano i requisiti. La maggiorazione la calcoli se la tua multipla rispetta la quota minima di 1,5 per ciascuna puntata, allo stesso modo di come indicato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23574/esclusiva-skybet-piazza-una-multipla-di-x-e-ricevi-un-bonus-di-x-2-22-24-novembre
-
@omar basta fare una multipla con l'importo più alto (in questo caso 30 euro) e ricevi tutti e 3 i bonus
-
@Davide grazie, ne ho accettato una e sono sparite le altre ora vedo solo quella da 30 è normale?
-
@omar purtroppo non so dirti se è normale o no, ma se te ne è rimasta solo una, potrai fare solo quella
-
@federico60 tu l'hai già piazzata?
-
@omar si e li ho ricevuti tutti e 3
-
@federico60 meglio per te a me ha dato solo il baule da 15
-
@federico60 ma hai ricevuto 3 bauli?
-
@omar si, 3 bauli
-
@federico60 ah meglio per te io appena piazzato 30 ma un solo baule da 15, vabbe pazienza non avevo dubbi che qualcosa andava storto
-
@Anonymous scusa ma per errore ho fatto 2 puntate e relative contropuntate identiche, promo wh ho puntato 20 miei su un evento e contropuntato su sky, oggi ho ricevuto 10 di bonus e l'ho scommesso sullo stesso evento contropuntando sempre su sky, (di solito evito ma non ho controllato preventivamente il profit ... e me ne sono accorto dopo purtroppo) dici che rischio o non è un problema?
-
@omar hai scommesso sempre sullo stesso esito le varie puntate o su esiti opposti? se l'esito è lo stesso allora non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet