Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar se i requisiti di ciascuna scheda sono gli stessi, puoi fare una unica scommessa qualificante per tutte e tre. Altrimenti devi fare tre giocate se cambiano i requisiti. La maggiorazione la calcoli se la tua multipla rispetta la quota minima di 1,5 per ciascuna puntata, allo stesso modo di come indicato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23574/esclusiva-skybet-piazza-una-multipla-di-x-e-ricevi-un-bonus-di-x-2-22-24-novembre
-
@omar basta fare una multipla con l'importo più alto (in questo caso 30 euro) e ricevi tutti e 3 i bonus
-
@Davide grazie, ne ho accettato una e sono sparite le altre ora vedo solo quella da 30 è normale?
-
@omar purtroppo non so dirti se è normale o no, ma se te ne è rimasta solo una, potrai fare solo quella
-
@federico60 tu l'hai già piazzata?
-
@omar si e li ho ricevuti tutti e 3
-
@federico60 meglio per te a me ha dato solo il baule da 15
-
@federico60 ma hai ricevuto 3 bauli?
-
@omar si, 3 bauli
-
@federico60 ah meglio per te io appena piazzato 30 ma un solo baule da 15, vabbe pazienza non avevo dubbi che qualcosa andava storto
-
@Anonymous scusa ma per errore ho fatto 2 puntate e relative contropuntate identiche, promo wh ho puntato 20 miei su un evento e contropuntato su sky, oggi ho ricevuto 10 di bonus e l'ho scommesso sullo stesso evento contropuntando sempre su sky, (di solito evito ma non ho controllato preventivamente il profit ... e me ne sono accorto dopo purtroppo) dici che rischio o non è un problema?
-
@omar hai scommesso sempre sullo stesso esito le varie puntate o su esiti opposti? se l'esito è lo stesso allora non ci sono problemi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Penso sia rischiosa, ma chiedo per sicurezza:
La promozione è valida Venerdì 29 Novembre 2019 - Black Friday - dalle 15:00 alle 23:59.
La promozione è disponibile esclusivamente per i giocatori che hanno effettuato almeno un deposito su NetBet Casinò.
Per partecipare, i giocatori devono accedere da PC o mobile, cliccare su Partecipa Ora all'interno della pagina promozionale e giocare almeno €50 in denaro reale all'interno della sezione Casinò durante il periodo promozionale.
Soltanto le puntate effettuate su tutte le Slots presenti nella sezione Casinò, ad esclusione delle Slot Jackpot Progressivo, dalle 15:00 sino alle 23:59 di Domenica saranno prese in considerazione ai fini della promozione.
I giocatori riceveranno il rimborso del 100% fino ad un massimo di €200 esclusivamente nel caso in cui le loro puntate non risultino vincenti (le giocate non vincenti verranno calcolate sottraendo le giocate in denaro reale meno le vincite in denaro reale); il bonus non verrà calcolato su perdite inferiori a €25.
Tutti i bonus ottenuti con questa promozione sono da considerarsi Fun Bonus.
I giocatori aventi diritto riceveranno un solo premio allo scadere della della promozione e troveranno i dettagli relativi l'ammontare del bonus ottenuto alla sezione "Dettagli Fun Bonus" del proprio conto gioco.
I bonus ottenuti con questa promozione sono validi per 5 giorni a partire dalla data di assegnazione.
I Bonus verranno automaticamente disattivati nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo.
I giocatori con prelievi in sopeso non potranno ricevere Bonus. I giocatori potranno partecipare nuovamente alle campagne promozionali solo dopo il rilascio o l'annullamento del prelievo.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
NetBet si riserva il diritto di non permettere a chi ha abusato di questa o altre promozioni di ricevere altre offerte in futuro. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
Tutti i bonus ricevuti (Fun Bonus) devono essere scommessi un minimo di trentacinque (35) volte. Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerà reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite. Il bonus Reale convertibile una volta conclusi i requisiti di giocata non potrà superare l'importo di €200. Per attivare il bonus è necessario cliccare su almeno un gioco che presenti PT(Playthrough)=35 (per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Aiuto ->Bonus Casinò).
Nel caso in cui il denaro reale depositato per ottenere il bonus promozionale Casinò non venga giocato sulla stessa piattaforma Casinò il giocatore potrebbe essere escluso da futuri Bonus Casinò.
Contributi di giocata qui -
@Monkeydog non è sfruttabile per via del requisito richiesto sul bonus
-
@Anonymous Il Black Friday di Planetwin365 ti assegna un bonus al piazzamento della tua scommessa preferita durante il weekend.
Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione inserendo la tua username cliccando qui.
Piazza 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione.
Non importa che vinca o perda: entro 72 ore, otterrai un bonus di 5€.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro la mezzanotte di domenica 1 Dicembre.
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto entro 72 successive alla refertazione della tua scommessa. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00.
multipla a 3 eventi quota min per evento 1,50 che termina entro domenica in modalità normale? è profittevole? grazie -
@omar sì, sfruttabile come hai scritto cerca eventi con rating alti per la multipla qualificante, in modo da avere maggior margine di guadagno dai 5€ bonus
-
@Anonymous scusa ultima cosa per completare il wag del bonus non si può usare anche il saldo vero?
-
@omar no, solo saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet