Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide Ho letto, grazie mille.
-
@Davide ciao Davide, ne vale la pena?
TERMINI E CONDIZIONI
REGOLAMENTO in breve del “Promozione singole su Inter - Roma e Manchester City - Manchester Utd”
La promozione “Singole su Inter – Roma / Man. City – Man. United” è aperta esclusivamente a chi ne abbia ricevuto informaziona via email e tramite messaggio interno sul sito PlanetWin365.it.
Per partecipare alla promozione è innanzitutto necessario iscriversi, inserendo la propria USERNAME al seguente link:
http://cloud.mail-planetwin365.com/promo-singola-20191206
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una singola pre-match su uno dei due incontri: Inter – Roma o Man. City – Man. United, in programma Venerdì 6 e Sabato 7 Dicembre 2019.
La scommessa dovrà essere piazzata su una delle seguenti tipologie:
Risultato Esatto
Ris. Esatto 1 tempo
Parziale/Finale
Primo Marcatore
La scommessa qualificante deve avere importo minimo come descritto nel messaggio interno.
Una volta soddisfatti i requisiti, verrà accreditato un bonus secondo le condizioni descritte nel messaggio interno.
Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di Lunedì 9 Dicembre entro le 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00.
Il bonus dovrà essere rigiocato entro Mercoledì 11 Dicembre alle 23:59.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito delgrazie
-
-
Penso di no, chiedo per sicurezza:
-
Ma su Goldbet il Bonus Replay è sfruttabile?
-
Raga nella mia promo che mi e arrivata apparte il bonus sul rimborso ce anche un rimborso sulle multiple si può fruttare ??
-
Dipende se sai leggere il futuro o meno
-
Desideriamo informarti che per questo week end è attiva sul tuo conto PlanetWin365 un’attività promozionale per le scommesse sportive.
Il 100% fino a 10€ sul tuo deposito.
Qualora non dovessi ricordare i dati di accesso puoi recuperarli cliccando quiMaggiori Informazioni
Termini e Condizioni :
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dalle 13:00 di Venerdì 6 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
L’offerta prevede l’accredito di un bonus del 100% fino a 10€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato Sabato 7 Dicembre, scadrà Martedì 10 Dicembre alle 23:59.mi sembra un semplice deposita e ricevi, solo che nel banner della mail fa riferimento alle partite inter roma ,m city m.utd che vedendo la promo dell altro ninja non è sfruttabile
-
@Sandrone questa promo è diversa dalle altre, è sfruttabile semplicemente come i classici bonus esclusivi sul deposito di planetwin365, basta completare il rollover con partite che terminano entro la scadenza rispettando la quota minima
-
Qualcuno sa se il Bonus Replay su Goldbet è sfruttabile?
-
@Lucalucaluc4 quell'offerta viene proposta ogni settimana ed è davvero difficile riuscire a generare un profitto
-
@Anonymous ciao, anch'io ho ricevuto questa da eurobet
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23951/esclusiva-bonus-sondaggio-eurobet
secondo te conviene farla o si rischia di dargli troppe info e farsi limitare? grazie -
@omar le informazioni che decidi di condividere nel questionario le decidi tu, quindi puoi sfruttarla senza problemi
-
@Anonymous scusa ho aperto il questionario e alla terza domanda chiede quanti conti di gioco ho aperti? dici che è meglio evitare?
-
@omar puoi mettere qualsiasi risposta alle domande che ti chiedono, è totalmente indifferente
-
Fino a 50€ di Bonus sulle quintuple di Champions League e Europa League
Date Validità: fino al 12.12.2019 ore 21:00
Date Data erogazione bonus: 17 dicembre 2019
Per accedere al bonus Paracadute:Puoi attivare il codice EUROPA12 nella sezione “i tuoi bonus” all’interno della tua Area Personale, e scommettere in quintupla sui match di Champions League ed Europa League prima dell’inizio delle partite
Ogni scommessa dovrà avere cinque eventi con quota maggiore o uguale a 1.25. Sono escluse le scommesse Live
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
DETTAGLI
Il bonus è valido per tutti gli utenti che inseriscono il codice EUROPA12 e scommettono in quintupla, dal 9 al 12 dicembre alle ore 21:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Champions League ed Europa League prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 12 dicembre 2019. Sono esclusi i sistemi.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Il bonus verrà accreditato entro il 17 dicembre 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 31.12.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.Nel caso uno degli eventi componenti la quintupla dovesse essere rimborsato, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini dell’iniziativa.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dall’iniziativa, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere l’iniziativa in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione all’iniziativa in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.Sfruttabile?
-
@AC9610 purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 ho riletto bene e credo di avere capito perchè.. grazie mille!
-
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email o messaggio interno.
L’offerta è valida dalle 18:00 di martedì 10 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€.
Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Un ulteriore bonus del 50% fino a 25€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per usufruire del bonus sul deposito, saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile).
Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato martedì 10 Dicembre, scadrà venerdì 13 Dicembre alle 23:59.
come si sfrutta?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet