Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email o messaggio interno.
L’offerta è valida dalle 18:00 di martedì 10 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019.
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€.
Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Un ulteriore bonus del 50% fino a 25€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per usufruire del bonus sul deposito, saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile).
Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato martedì 10 Dicembre, scadrà venerdì 13 Dicembre alle 23:59.
come si sfrutta?
-
-
@Chomp96 ciao, scusa un consigio, ho vinto la puntata con i 2 euro bonus di betflag ora ho ancora 7,20 bonus e 4 euro da giocare per completare il wag è normale? che posso fare punto i 4 senza bancare e come va va o c'è modo per sfruttare meglio la situazione? grazie
-
@omar puoi allegarci i T&C completi del tuo bonus? Mi sembra strano che siano richiesti 6€ in tutto da rigiocare. Dove hai letto che mancano 4€ per il rollover?
-
@Davide forse ho interpretato male io dice wag necessario 4 euro giocato 2 intendevo che dovevo giocare altri 4 invece basta che punto 2 vero?
il bonus è questo
-
@omar sì, hai interpretato male, hai già giocato 2 su 4€ richiesti, quindi gioca come le altre volte altri 2€ senza bancare
-
Salve, ma se io trovo qui sul sito una promo e vado sul mio conto gioco posso usufruirne anche io?
-
@Speriamettoninja no, la puoi fare solo se hai ricevuto l'offerta esclusiva via email
-
ho ricevuto questa email dall'assistenza clienti di bet365, è sfruttabile?
"Effettua un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi, con in primo piano Fiorentina v Inter e Juventus v Udinese in Serie A, Arsenal v Manchester City nella Premier League inglese, oltre agli incontri di Primera Division spagnola e Bundesliga tedesca.
Come richiedere il bonus:
Effettua il login e versa almeno €10 sul tuo conto bet365.
Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.Per poter utilizzare il bonus, occorrerà giocare l'importo del tuo versamento una volta sugli sport e mercati di tua scelta. Prima di poter effettuare un prelievo dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento più il bonus."
-
@mistercbr ottima esclusiva; deposita 100 euro e ricevi 100 euro. Da giocare rollover X3: prova a giocare a quote alte ed a perdere su bet365.
-
@financialfreedom parla di "3 volte l'importo cumulativo del versamento più bonus" quindi 200 (100 del versamento più 100 di bonus) x 3= 600 euro?
o sto sbagliando qualcosa? -
@mistercbr esatto, se non hai abbastanza soldi potresti suddividere il tutto in più scommesse. Punta a quota alta su bet 365, sperando di perdere in modo da ottimizzare il guadagno.
Occhio a non prelevare!
-
@financialfreedom senza quota minima?
-
@mistercbr da quello che leggo non c'è, ma ti conviene usare una quota alta su bet365, sperando di perdere.
-
@financialfreedom ok grazie!
-
@mistercbr dovrebbe averla la quota minima, in generale quest'offerta è identica a quella di benvenuto, quindi quota minima di 1,5, puoi seguire direttamente quella guida per sfruttarla
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@omar corretto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet