Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
E' sfruttabile il rimborso 50% di max 20€ casinò su William Hill ricevuto tramite inbox?
T&C
Questa promozione di cashback delle perdite nette sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo rimborso sarà pari al 50% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 20€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione (entro la mezzanotte di martedì), soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per essere trasformato in denaro reale.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.
Si applicano Termini e condizioni generali. -
@Repain98 rf 40/20 su una roulette live
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è sfruttabile questa offerta da parte di bwin.
Rimborso del 50% per match
In occasione dell'intensissima 19ª giornata di Serie A, tempestata di grandi incontri, abbiamo un’offerta assolutamente da non perdere. Se non vinci la scommessa e se un giocatore qualsiasi segna una doppietta nelle partite tra Lazio vs Napoli, Inter vs Atalanta e/o Roma vs Juventus, ti rimborseremo il 50% fino a 10€ in bonus per partita (i tre bonus sono cumulabili).Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta.
Piazzare una scommessa singola pre-match da almeno 5€ su una o tutte e tre le partite (quota minima individuale non inferiore a 2.00) su una delle seguenti tipologie di eventi:
Parziale/Finale
1X2 + Over/Under 2,5
1X2 + Over/Under 3,5
Risultato esatto (tempo regolamentare)
Quanti gol saranno segnati nel 1° tempo?
Quanti gol saranno segnati nel 2° tempo?
Somma gol totale (totale gol)
1X2 ed entrambe le squadre segneranno durante la partita
Se la prima scommessa piazzata su Lazio vs Napoli, Inter vs Atalanta e/o Roma vs Juventus risulta perdente e se viene segnata una doppietta durante le partite su cui si è scommesso, si avrà diritto a ricevere il bonus (un bonus massimo per partita e sono cumulabili).
L'accredito del bonus verrà comunicato tramite messaggio nella sezione La mia posta in arrivo del conto.
Importante: l'offerta è valida solo per i tempi regolamentari (90 min più eventuali minuti di recupero) e il bonus verrà accreditato entro la giornata di lunedì 13 gennaio. -
Su Betfair Sport propongono un bonus di 5 euro ogni 25 euro o più giocati settimanalmente, è sfruttabile?
-
@Lucalucaluc4 Si ma poco profittevole.
-
@Bender quanto si riesce a fare più o meno?
-
@Repain98 da 1.5 a -1 in base a come cambiano le quote
-
Questa di betfair è sfruttabile ?
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BONUSMULTIPLA -
@ZakBoum purtroppo non genera profitto
-
@Anonymous Ah ok grazie
-
Buongiorno ragazzi conoscete questo codice ricarica su bwin?
HL2DB1BIOP
Ho girato la sfera magica e mi è venuta fuori la possibilità del 25% di buonus fino a 25€ di ricarica. Però non so se sono vincolati al settore casinó -
@Griglio se non trovi i t&c dovresti chiedere alla loro assistenza di fornirteli, in questo modo sapremo dirti con precisione i vincoli di quel bonus
-
Ho chiesto... Nulla di fatto deposto bonus e vincita tutti vincolati al casinò, sembrava troppo bello
-
Mi è arrivata questa mail da Bet365, si può sfruttare?
Effettua un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100.
Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi con in primo piano Juventus v Parma, Napoli v Fiorentina e Lecce v Inter in Serie A, Liverpool v Manchester United nella Premier League inglese, un'intera giornata di incontri della Primera Division spagnola, oltre all'inizio degli Australian Open di Tennis. Come richiedere il bonus: Effettua il login e versa almeno €10 sul tuo conto bet365. Clicca sul menù Servizi, 'Area Clienti' e poi 'Offerte'. Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'. Per poter utilizzare il bonus, occorrerà giocare l'importo del tuo versamento una volta sugli sport e mercati di tua scelta. Prima di poter effettuare un prelievo dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento più il bonus.
-
@5h4k3r puoi seguire la guida di benvenuto di bet365, l'offerta è identica a quella
-
@Davide grazie, la sto leggendo ora, l'unica differenza sarebbe che il rollover è x3 e non x6
-
@5h4k3r è 3x bonus + deposito, quindi sempre 6x il valore del bonus
-
@Davide cercherò di perdere subito la giocata così non ci devo pensare
-
@Davide domanda, c'è una nota che dice che il reale guadagno lo posso vedere solo impostando in BR, ma continuando ad usare la modalità normale, quindi cosa mi conviene fare, prendere solo nota del guadagno o impostare in modo che possa vederlo anche nel profit tracker?
-
@5h4k3r se usi il bonus e basta, usi la modalità BR. Se usi bonus + saldo reale assieme, usa la modalità normale e poi nel profit tracker lo correggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet