Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@spiderman577 Ma non è rf 5/3.5?
-
@Davide ciao Davide questa è sfruttabile in qualche modo? (su sky sono limitato alle promo sport) grazie
-
@omar quali sono i termini e condizioni completi di questa promozione?
-
@Davide dove li trovo?
-
@omar Non so dirti non avendo ricevuto questa offerta, prova a chiederli all'assistenza di skybet.
-
@Davide sarà dura la chat è perennemente inattiva e chissà quando rispondono alle mail, ma sky non mostra i tec delle promo nel book?
-
@omar purtroppo non si dirti nulla di più di quanto non sia mostrato in quello screenshot. Deposita 50€ per ricevere 20 di giri gratis. Non si sa però se il deposito sia vincolato al casinò (probabilmente no) ne se le vincite dei giri gratis diventino ulteriore bonus con requisiti di puntata o saldo reale o bonus reale
-
@Davide grazie, proverò a scrivere mail, nemmeno io credo sia vincolato, e cmq anche se fosse essendo limitato alle promo sport potrei cmq sbloccare il deposito con il casinò giusto?
-
@omar non vedo alcun motivo per cui debba essere limitato allo sport se la promo riguarda il casinò. Casomai il contrario. Se non è vincolato comunque puoi giocarlo su qualsiasi gioco di skybet il tuo deposito.
-
@Davide scusa forse mi sono spiegato male io, volevo dire che io sono limitato alle promo sport su sky ricevo solo promo casinò.
-
@Davide ti chiedo un ultima cosa, ho accumulato circa 11mila punti sisal ma non mi fa acquistare i bonus da 10mila punti devo acquistare quelli inferiori o posso in qualche modo salire di livello e comprare anche quello da 10mila? che mi consigli? grazie
-
@omar Non puoi acquistare bonus diversi da 2€ o 5€ su sisal. Devi essere di un certo livello vip per acquistare bonus maggiori. Se vuoi approfondire l'argomento, ti consiglio di leggere il regolamento del programma fedeltà di sisal
https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/T-CProgrammaFedelta.pdf -
Questo post è eliminato! -
@ste_terza non sfruttabile, anche perchè le virtuali hanno rating molto bassi
-
@ste_terza il virtuale non si può contro puntare quindi non sarebbe sfruttabile.
-
Effettua un DEPOSITO entro le 15 di oggi e ricevi un BONUS VIRTUAL VIP fino a 100 Euro! Presto, accedi e Partecipa subito http://myeuro.bet/pcreactspw18 anche questo è relativo al virtual, però non sono riuscito a leggere i t&c
-
@davitrino si è sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/32962
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato, ho letto un po le discussioni duplicate più volte ma poichè cè chi scrive si e chi no ti chiedo cortesemente se la seguente promo è sfruttabile con il metodo entra esci, grazie
-
@omar se le leggi bene vedrai che la conclusione è sempre la medesima: promo non sfruttabile.
Il motivo è che il versamento è vincolato. -
@Freddie grazie, l'hanno duplicata un sacco di volte e non trovavo il bandalo della matassa, pensavo di cavarci qualcosa con entra esci ma è solo [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet