Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide sarà dura la chat è perennemente inattiva e chissà quando rispondono alle mail, ma sky non mostra i tec delle promo nel book?
-
@omar purtroppo non si dirti nulla di più di quanto non sia mostrato in quello screenshot. Deposita 50€ per ricevere 20 di giri gratis. Non si sa però se il deposito sia vincolato al casinò (probabilmente no) ne se le vincite dei giri gratis diventino ulteriore bonus con requisiti di puntata o saldo reale o bonus reale
-
@Davide grazie, proverò a scrivere mail, nemmeno io credo sia vincolato, e cmq anche se fosse essendo limitato alle promo sport potrei cmq sbloccare il deposito con il casinò giusto?
-
@omar non vedo alcun motivo per cui debba essere limitato allo sport se la promo riguarda il casinò. Casomai il contrario. Se non è vincolato comunque puoi giocarlo su qualsiasi gioco di skybet il tuo deposito.
-
@Davide scusa forse mi sono spiegato male io, volevo dire che io sono limitato alle promo sport su sky ricevo solo promo casinò.
-
@Davide ti chiedo un ultima cosa, ho accumulato circa 11mila punti sisal ma non mi fa acquistare i bonus da 10mila punti devo acquistare quelli inferiori o posso in qualche modo salire di livello e comprare anche quello da 10mila? che mi consigli? grazie
-
@omar Non puoi acquistare bonus diversi da 2€ o 5€ su sisal. Devi essere di un certo livello vip per acquistare bonus maggiori. Se vuoi approfondire l'argomento, ti consiglio di leggere il regolamento del programma fedeltà di sisal
https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/T-CProgrammaFedelta.pdf -
Questo post è eliminato! -
@ste_terza non sfruttabile, anche perchè le virtuali hanno rating molto bassi
-
@ste_terza il virtuale non si può contro puntare quindi non sarebbe sfruttabile.
-
Effettua un DEPOSITO entro le 15 di oggi e ricevi un BONUS VIRTUAL VIP fino a 100 Euro! Presto, accedi e Partecipa subito http://myeuro.bet/pcreactspw18 anche questo è relativo al virtual, però non sono riuscito a leggere i t&c
-
@davitrino si è sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/32962
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato, ho letto un po le discussioni duplicate più volte ma poichè cè chi scrive si e chi no ti chiedo cortesemente se la seguente promo è sfruttabile con il metodo entra esci, grazie
-
@omar se le leggi bene vedrai che la conclusione è sempre la medesima: promo non sfruttabile.
Il motivo è che il versamento è vincolato. -
@Freddie grazie, l'hanno duplicata un sacco di volte e non trovavo il bandalo della matassa, pensavo di cavarci qualcosa con entra esci ma è solo [censored]
-
@ste_terza si legge il nome, elimina l immagine tanto ti hanno già risposto
-
Buongiorno ho ricevuto quest'offerta. Ho cercato sul forum ma non ho trovato sezioni in cui veniva trattata. Sapreste dirmi se è sfruttabile? E sa si come? Grazie mille in anticipo
Sui Virtuali di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus del 50% fino a 50€ sulle giocate non vincenti effettuate nel periodo di validità della promozione.VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 27 Aprile 2020 alle 23:59 del 3 Maggio 2020.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Gioca ai Virtuali di Goldbet.it nel periodo di validità della promozione.DETTAGLI DEL BONUS:
La promozione prevede un Bonus del 50% fino a 50€ sulle giocate non vincenti effettuate sui Virtuali di nel periodo di validità della promozione.
Il Bonus di 50€ sarà erogato solo se l’importo minimo totale del giocato non vincente sui Virtuali sarà pari o superiore a 50€ durante il periodo di validità della promo (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sui Virtuali nel periodo di validità - importo totale vinto sui Virtuali nel periodo di validità).Importo giocate non vincenti Periodo Virtuali Bonus
5€ 27 Apr – 3 Mag 2020 Sì Nessuno
20€ 4 Maggio 2020 Sì Nessuno
20€ 27 Apr – 3 Mag 2020 No Nessuno
50€ 27 Apr – 3 Mag 2020 Sì 25€
60€ 27 Apr – 3 Mag 2020 Sì 30€
100€ 27 Apr – 3 Mag 2020 Sì 50€
200€ 27 Apr – 3 Mag 2020 Sì 50€Termini e condizioni bonus:
Il rimborso verrà assegnato sotto forma di Bonus Virtuali;
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sui Virtuali (anche da Mobile e App);
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sui Virtuali nel periodo di validità (dalle ore 00:01 del 27 Aprile 2020 alle 23:59 del 3 Maggio 2020);
Non verranno erogati bonus a chi non si è iscritto alla promozione o avrà fornito dati sbagliati;
Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le giocate effettuate tramite bonus;
Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è del 50% fino a 50€;
I Bonus erogati potranno essere giocati sui Virtuali (Calcio, Galoppo, Levrieri);
Il Bonus Virtuali ottenuto con questa promozione scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere giocato almeno 1 volta per l’intero suo valore;
Il Bonus verrà erogato entro 72h dalla termine della promozione;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sui Virtuali sia di almeno 50€ (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sui Virtuali nel periodo di validità - importo totale vinto sui Virtuali nel periodo di validità);
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali. -
@Gava02 purtroppo i virtuali non sono contropuntabili
-
@financialfreedom Ok grazie
-
CIao a tutti! Ho ricevuto questa promo:
La promozione è valida dal 30/04/2020 al 03/05/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo), a fronte di un giocato minimo di 15€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
C'è già una discussione aperta per caso?
Si tratta sempre di fare una RF 100/10?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet