Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous hai ragione non avevo afferrato procedo.. grazie
-
@Anonymous scusa ultima cosa ma se vinco a quota 3 e ho 150 di saldo bonus basta che punto 100 non devo puntare tutti i 150 di bonus giusto? grazie
-
@omar esatto, ti basterà giocare 100€
-
WILLIAM HILL: PROMO BUNDESLIGA
Mi è arrivata una promo da William Hill. Non l'ho vista nelle promo giornaliere e neanche qui. Non so se può essere utile (se già inserita scusate):
Bundesliga is back!
Partecipa
Riprende il Campionato tedesco: Bundesliga e Bundesliga 2 tornano in campo dopo due mesi di stop. Si parte subito alla grande, Il Bayern capolista è di scena a Berlino, in trasferta contro lo Union; Il Dortmund, secondo a 4 punti, gioca la partita più importante della stagione: il derby della Ruhr contro lo Schalke 04.Sei pronto per ripartire?
Bundesliga is back, inizia subito con 5€ di bonus giá disponibili sul tuo conto gioco!
Inoltre, ottieni il 50% di bonus sul tuo primo deposito, fino ad un massimo di 50€
Ecco come partecipare con pochi semplici passi:
Effettua il Login e clicca su PARTECIPA
Effettua un deposito di qualsiasi importo.
Piazza una scommessa, in denaro reale, di importo pari ad almeno la metá del tuo deposito
Ottieni il tuo bonus del 50% fino a 50€
Ad esempio : deposita 100€, piazza una scommessa di almeno 50€ e ricevi 50€ di bonus.Per favore, attendi 2-3 minuti prima di effettuare il deposito dopo aver partecipato.
Termini e Condizioni
Tutti coloro che riceveranno questa promozione e:
Effettuano un deposito sul proprio conto gioco
Piazzano una scommessa con denaro reale di pari ad almeno la metá del deposito
Quota minima 1.50
Riceveranno un bonus pari pari almeno al 50% dell' importo depositato fino ad un massimo di 50€
Esempio: effettua un deposito di 100€, piazza una scommessa di almeno 50€ e ricevi 50€ in bonus
I bonus non sono immediatamente prelevabili: essi devono essere scommessi almeno una volta per poter effettuare il prelievo delle vincite derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
I bonus scadranno dopo 4 giorni dall'assegnazione : se i requisiti di giocata non saranno completati, l’eventuale saldo bonus rimanente verrà rimosso;
Il bonus verrà erogato al piazzamento della prima scommessa valida dopo il deposito
E' possibile partecipare alla promozione iscrivendosi, depositando e scommettendo entro le 23:59 di Lunedi 18/05/2020
Sono esclusi dalla promozione tutti i depositi effettuati con bonifico bancario;
Questa promozione è disponibile soltanto per i giocatori che l’hanno ricevuta via email o messaggio sul sito;
Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@Effedici ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
effettua un deposito di 100€, piazza una scommessa di almeno 50€ e ricevi 50€ in bonus
ti dice anche come fare, che dubbi hai? Rispetta la quota minima e goditi questa promozione.
-
@Effedici non ammazzarlo, fai una MULTIPLA da 2 eventi, sarai meno cattivo all'occhio del bookmaker
-
@financialfreedom Nessun dubbio. Fatta. Volevo semplicemente segnalarla. Tutto qui
-
@Effedici è un'esclusiva solo per te o per poche persone, altrimenti l'avresti sicuramente trovata sul forum.
-
@sweetlea Io sono tremendo agli occhi del book..... fatto versamento da 100. Scommessa da 75 (di cui 5 bonus indicati da questa offerta) Ho ricevuto i 50€ di Bonus e giocati su campionato coreano. Diciamo che rispetto all'offerta ho comunque giocato 20€ in più. Comunque grazie per il consiglio della multipla. Magari in un'altra occasione sfrutterò l'idea (anche se le odio)
-
@financialfreedom Caspita, non pensavo di essere tanto fortunato. E' da un po' che non gioco su WH. Sarà per questo (o perchè dopo la benvenuto ho lasciato una decina di euro dentro). Boh. Comunque di sti tempi è oro colato
-
ciao a tutti , su unibet ho trovato Bayern Monaco vince dopo essere passata in vantaggio : Si" a 6,50 e lasciandomi ingolosire dalla quota ci ho puntato su 10€, mi chiedevo è possibile bancarla in qualche modo?
-
@davitrino ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
ciao a tutti , su unibet ho trovato Bayern Monaco vince dopo essere passata in vantaggio : Si" a 6,50 e lasciandomi ingolosire dalla quota ci ho puntato su 10€, mi chiedevo è possibile bancarla in qualche modo?
Non so se è lo stesso mercato di "Segna per prima e vince" oppure "Squadra X segna il primo gol e vince ". In tal caso troveresti anche l'esito NO per contropuntare, ma la quota alla quale hai puntato mi sembra veramente troppo alta e mi fa pensare che si tratti di una avento diverso...
-
@TonyBo invece era un errore di unibet, ho contropuntato con 1x union berlino e segna primo gol union berlino, ho vinto su unibet ma mi danno la scommessa come persa
-
ti allego lo screen
-
@davitrino Quelli di Unibet che dicono?
-
@davitrino nessun errore, era una “ribaltone sì” quindi è giusto che te la dia perdente.
-
@Freddie bayern vince dopo essere passata in vantaggio" fa dedurre che dopo aver fatto lo 0-1 vinca la partita o no?
-
@davitrino la dicitura potrebbe confondere ma a quella quota non poteva trattarsi di altro.
-
@Freddie perchè è stato un errore di unibet, infatti dopo 5 minuti la quota 6,5 era diventata 1,27
-
@davitrino se fosse stato un errore non te l’avrebbero data per persa bensì te l’avrebbero rimborsata. Comunque se sei convinto puoi contattare l’assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet