Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@sweetlea Io sono tremendo agli occhi del book..... fatto versamento da 100. Scommessa da 75 (di cui 5 bonus indicati da questa offerta) Ho ricevuto i 50€ di Bonus e giocati su campionato coreano. Diciamo che rispetto all'offerta ho comunque giocato 20€ in più. Comunque grazie per il consiglio della multipla. Magari in un'altra occasione sfrutterò l'idea (anche se le odio)
-
@financialfreedom Caspita, non pensavo di essere tanto fortunato. E' da un po' che non gioco su WH. Sarà per questo (o perchè dopo la benvenuto ho lasciato una decina di euro dentro). Boh. Comunque di sti tempi è oro colato
-
ciao a tutti , su unibet ho trovato Bayern Monaco vince dopo essere passata in vantaggio : Si" a 6,50 e lasciandomi ingolosire dalla quota ci ho puntato su 10€, mi chiedevo è possibile bancarla in qualche modo?
-
@davitrino ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
ciao a tutti , su unibet ho trovato Bayern Monaco vince dopo essere passata in vantaggio : Si" a 6,50 e lasciandomi ingolosire dalla quota ci ho puntato su 10€, mi chiedevo è possibile bancarla in qualche modo?
Non so se è lo stesso mercato di "Segna per prima e vince" oppure "Squadra X segna il primo gol e vince ". In tal caso troveresti anche l'esito NO per contropuntare, ma la quota alla quale hai puntato mi sembra veramente troppo alta e mi fa pensare che si tratti di una avento diverso...
-
@TonyBo invece era un errore di unibet, ho contropuntato con 1x union berlino e segna primo gol union berlino, ho vinto su unibet ma mi danno la scommessa come persa
-
ti allego lo screen
-
@davitrino Quelli di Unibet che dicono?
-
@davitrino nessun errore, era una “ribaltone sì” quindi è giusto che te la dia perdente.
-
@Freddie bayern vince dopo essere passata in vantaggio" fa dedurre che dopo aver fatto lo 0-1 vinca la partita o no?
-
@davitrino la dicitura potrebbe confondere ma a quella quota non poteva trattarsi di altro.
-
@Freddie perchè è stato un errore di unibet, infatti dopo 5 minuti la quota 6,5 era diventata 1,27
-
@davitrino se fosse stato un errore non te l’avrebbero data per persa bensì te l’avrebbero rimborsata. Comunque se sei convinto puoi contattare l’assistenza.
-
La dicitura è chiara, al massimo dovevano annullartela (credo che in situazioni limite possano annullare scommesse per quote palesemente errate) e rimborsarti la puntata, ma non vedo come possano dartela perdente.
-
-
@davitrino speriamo bene, in caso ti chiedo scusa per l’errore. Io do sempre sempre per scontato che la quota sia corretta, quindi mai avrei pensato si trattasse di una quota sballata.
-
@Anonymous cortesemente il modo migliore per sfruttare promo pokerstars sul deposito? a seguito i tec
grazie
deposito apro una slot con i 20 bonus e spinno al minimo sperando di sbloccarlo o si potrebbe fare meglio? -
@omar sì, puoi depositare i 50 richiesti (che potrai rendere prelevabili con un semplice punta+banca o lasciare nel conto per promo o contropuntate future) e giocare il bonus alle slot
all'interno della slot, sulla sinistra, potrai visualizzare il completamento dei punti richiesti
-
@Anonymous grazie mille, non c'è un sistema migliore vero?
-
@omar no, è l'unico metodo dato che il bonus puoi giocarlo solo alle slot
-
@Anonymous in realtà tutti i giochi tranne sport, è scritto nei tec a sinistra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet