Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
A proposito di Betfair Casinò, non so se lo sapete già perché io l'ho scoperto solo adesso, nel "mio conto Casinò" ci sono i "Punti Comp" totalizzati in base ai movimenti delle giocate; ogni 100 punti si possono convertire in € 1 di bonus reale casinò (x1).
-
Ciao ninja, se a qualcuno può interessare accumulare un po' di punti ho ricevuto questa esclusiva:
(la euro multipla non guardatela proprio) -
@tartaninja Su waggering così alti non conviene provare a sculare con puntate "non minime"? giocando a 20 centesimi (puntata minima) si finisce per fare più giocate e alla lunga il banco prosciuga anche se si scula, invece se si scula con colpi più grandi il waggering in proporzione diventa minore. Forse, una volta sculato per bene con puntate più alte e prossimi alla conclusione del waggering conviene tornare a puntare quote minime, potrebbe essere giusto come discorso o folle?
-
@bamby buono a sapersi
@TartaNinja ho provato anche io con più di una slot ma niente -
Ho ricevuto un 50% sul deposito fino a un massimo di 25 euro su planetwin. A livello di profitti, è preferibile scommettere direttamente 75 euro (50 credito depositati+25 bonus accreditato) oppure è meglio provare a perdere prima i 25 bonus senza completare rollover? (Chiaramente rollover 3x)
-
@davide ho già risolto grazie
-
@totoprati10 fai una simulazione con le quote dell'oddsmatcher e vedi quanto perdi scommettendo 75€ e quanto con 25€ a quota alta
-
ciao a tutti sembra che non riesca a entrare al sito planetwin365, mi appare su tutti i browser la scritta in nero "403 Forbidden" qualcuno sa perche? iinvece su tutti gli altri siti va benissimo
-
@darkside prova da un altro browser, a me funziona correttamente
-
ho ricevuto il bonus sul deposito 100% fino a 100€, a quale quota consigliate di scommetterlo? almeno 4?
-
@edmond a quale bookmaker fai riferimento? planetwin365? se sì allora cerca quote alte in modo da cercare di azzerare il bonus il prima possibile
-
@Anonymous si scusa per non aver specificato era planetwin
-
@Anonymous c'è una quota molto interessante per il 15, 5.50 rating 95 pensi che se la gioco venerdì la troverò lo stesso? ora non ho liquidità
-
@edmond è difficile saperlo, probabilmente troverai rating vicini a quello che vedi ora
-
Sto pensando a quale altro bookmaker iscrivermi per sfruttare benvenuto. Cosa mi consigliate?
Altra domanda: avevo intenzione di iscrivermi a planetwin365 anche se non ha benvenuto, volevo sapere se fa riccorrenti frequenti e se sono buone. -
@daesos iscriviti con ordine sui siti che trovi nella sezione Benvenuto su NinjaBet. Per planetwin sì, iscriviti, perchè offre buone esclusive
-
1 Iscriviti alla promozione
2 Piazza una giocata pre-match su una qualsiasi selezione di R.Madrid-Juventus
3 Ricevi un rimborso fino a 10€ se la Juve non segna nel matchRagazzi ho ricevuto questa promo da betclic, è sfruttabile??
-
@henrict la trovi nella sezione ricorrenti, c'è la guida
-
@anonymous Al momento non sto seguendo l'elenco perchè alcune richiedono fin troppa liquidità e altre non sono così profittevoli (massimo 50). Aspetto che cambino.
-
@anonymous ho provato a connettermi con altri browser ma lo stesso risultato, sempre uso lo stesso pc magari provo con un altro... sta mattina ho mandato un email a [email protected] vediamo se mi rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet