Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Salve a tutti, oggi c’è un’offerta su bwin relativa al ricevere 1 euro di bonus per ogni goal fatto nella partita inghilterra-italia (non riesco a caricare l’immagine!!) a fronte di una scommessa di min 10 euro. È fattibile secondo voi? Grazie
-
@dardo è fattibile, gioca 10 euro a quota 2, sulla partita, ogni gol ti danno 1 euro e se finisce con zero o 1 gol solo, ti danno cmq 2 euro , non ci guadagni chissà cosa, ma perché sputare sopra, in fin dei conti sono sempre soldi regalati...prima di scommettere però ,attiva la promozione altrimenti non ti danno nulla
-
@valerio8177 ok grazie! Pensavo di puntate e bancare un “over2,5” che ha quota 2.1
-
@dardo di nulla, di solito quando fanno queste promozioni è perché sanno che difficilmente l partita finirà in goleada, ma cmq 2 euro te li danno ,se ci tiri fuori 1 euro e qualcosa dopo il rigioco sono cmq soldi...io le faccio tutte lo stesso anche per pochi spicci, tengo vivo il conto è alla lunga 1 euro alla volta sono sempre soldi ( invece di lamentarmi come fanno alcuni che poi a fine mese dicono che non conviene fare MB )
-
@valerio8177 fatto..vediamo come va! Sì alla fine qualcosa salta fuori in positivo.
-
@valerio8177 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@dardo è fattibile, gioca 10 euro a quota 2, sulla partita, ogni gol ti danno 1 euro e se finisce con zero o 1 gol solo, ti danno cmq 2 euro , non ci guadagni chissà cosa, ma perché sputare sopra, in fin dei conti sono sempre soldi regalati...prima di scommettere però ,attiva la promozione altrimenti non ti danno nulla
In caso di 0a0 non ti danno niente.
-
Salve a tutti, ho ricevuto questa su Sisal, sono ancora alle prime armi e prima di fare errori volevo chiedervi se è sfruttabile e come. Grazie mille!
-
-
Buongiorno, ho ricevuto una mail da bwin con l’offerta di bonus su partite di tennis winbledon ( bonus del 25% su ricarica da giocare a min 1.8 su partite winbledon). È fattibile? Il tennis è rischioso? Grazie
-
@dardo potresti postare i T&C completi dell'offerta che hai ricevuto? dovrebbe essere profittevole ma vanno considerati anche eventuali requisiti di giocata del bonus
-
@davide ho fatto uno screenshot della mail ma non riesco a incollarlo nella discussione
-
Hanno cambiato l’offerta in corsa!ora si è trasformato in un rimborso del 20% fino a 50 euro sulle giocate! Sembrava troppo bello. Se qualcuno mi spiega come fare copia/incolla su questa discussione metto lo screenshot
-
@dardo vai per rispondere e seleziona carica immagine in alto a destra dopo la faccina - poi scegli lo screenshot
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman
Prima!! -
@dardo clicchi su rispondi - tra le icone sopra a dove si scrive scegli quella a destra della faccina - trovi il file dello screenshot e lo selezioni
-
Questo post è eliminato! -
@dardo senza depositare nulla dovresti: iscriverti alla promozione giorno 27/06 e fare una RF250/50 su partite di wimbledon; se andrai a rimborso giocare i 50€ a quota minima 1,8 entro 7 giorni dall'accredito
-
@dardo cmq cancella meglio il tuo nick nel sito..... si legge
-
@onepunchman grazie. l'Rf si può fare anche a meno di 250 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet