Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@darkside prova da un altro browser, a me funziona correttamente
-
ho ricevuto il bonus sul deposito 100% fino a 100€, a quale quota consigliate di scommetterlo? almeno 4?
-
@edmond a quale bookmaker fai riferimento? planetwin365? se sì allora cerca quote alte in modo da cercare di azzerare il bonus il prima possibile
-
@Anonymous si scusa per non aver specificato era planetwin
-
@Anonymous c'è una quota molto interessante per il 15, 5.50 rating 95 pensi che se la gioco venerdì la troverò lo stesso? ora non ho liquidità
-
@edmond è difficile saperlo, probabilmente troverai rating vicini a quello che vedi ora
-
Sto pensando a quale altro bookmaker iscrivermi per sfruttare benvenuto. Cosa mi consigliate?
Altra domanda: avevo intenzione di iscrivermi a planetwin365 anche se non ha benvenuto, volevo sapere se fa riccorrenti frequenti e se sono buone. -
@daesos iscriviti con ordine sui siti che trovi nella sezione Benvenuto su NinjaBet. Per planetwin sì, iscriviti, perchè offre buone esclusive
-
1 Iscriviti alla promozione
2 Piazza una giocata pre-match su una qualsiasi selezione di R.Madrid-Juventus
3 Ricevi un rimborso fino a 10€ se la Juve non segna nel matchRagazzi ho ricevuto questa promo da betclic, è sfruttabile??
-
@henrict la trovi nella sezione ricorrenti, c'è la guida
-
@anonymous Al momento non sto seguendo l'elenco perchè alcune richiedono fin troppa liquidità e altre non sono così profittevoli (massimo 50). Aspetto che cambino.
-
@anonymous ho provato a connettermi con altri browser ma lo stesso risultato, sempre uso lo stesso pc magari provo con un altro... sta mattina ho mandato un email a [email protected] vediamo se mi rispondono
-
@darkside invece hai provato a connetterti con una connessione diversa tipo il tethering del cellulare in 3g?
-
@davide ora ho provato a connettermi con un altro pc e sempre uguale pure con il mio cellulare... forse mi hanno bannato però in quel conto ho ancora circo 500 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non ho idea cosa sia il tethering del cellulare in 3g...
-
@darkside sarebbe usando la connessione internet del tuo cellulare invece che in wifi però è strano lo stesso
-
@davide propio ora riesco a collegarmi grazie al tuo suggerimento dal cel... in realtà ho piu soldi e ho paura di perderli magari chiudo il conto ora che riesco a entrarci
-
@darkside se riesci a connetterti dalla connessione del cellulare, non hai nessun problema con il conto, altrimenti sarebbe rimasto inaccessibile. Il problema è della tua connessione di rete, che ha qualche incompatibilità con planetwin, aspetta comunque risposta dal servizio clienti del sito
-
@davide farò come dici te attendo la loro risposta grazie hermano
-
ragazzi ho 29 euro di game bonus su betfair. come lo posso sfruttare?
-
@call1795 devi chiedere alla loro assistenza quanto è il rigioco del bonus per capire se è sfruttabile o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet