Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
ci sono guide per capire come sfruttare i fun bonus sullo sport in multipla con un cap?
-
@canarino050412 In teoria, si possono sfruttare come delle multiple normali ma scegliendo le partite in modo che diano una quota totale della multipla che consente di vincere una cifra minore o uguale al cap del bonus. In pratica però dipende tutto dal valore del cap. Se ti danno un bonus da 30€ kappato a 30€ non puoi sfruttarla. L’unico modo sarebbe giocare quei 30€ senza coprirsi e sperare di vincere.
-
@DeanWinchester io ho un bonus di 70 euro con cap 200 euro...come lo posso sfruttare?
-
@canarino050412 Te l’ho scritto sopra. Leggi bene tutte le condizioni di giocabilità del bonus. Nel tuo caso, una multipla con quota massima totale di 2.85 ma devi vedere se basta una doppia o più partite e se quella vincita poi va rigiocata ecc… potrebbe essere del tutto non sfruttabile.
-
@DeanWinchester @canarino050412 che significa con cap o kappato?
-
@Bamby che non puoi vincere piu di tot cifra
-
Questa di Snai si può sfruttare in qualche modo?
"In Finale d’Europa League salvi la tua scommessa col Gol Lampo o se termina all’Extra Time.
Come funziona?
Sull’1X2 Finale di Siviglia Roma, finale d’Europa League, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21: se nell’incontro verrà segnato un Gol nei primi 10 minuti, oppure se terminerà ai supplementari o rigori, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa perdente d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da lunedì 29 a mercoledì 31 maggio.TERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 29/05/2023 al 31/05/2023 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sull’evento oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse Accettate
La promozione è valida per scommesse 1X2 Finale in singola (prematch) su Siviglia Roma di calcio nelle date indicate, con quota minima di almeno 1,50.Scommesse non accettate
Le scommesse a rimborso, il cash out, i sistemi, le live e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione (se nell’incontro verrà segnato un gol nei primi 10 minuti, oppure terminerà ai supplementari o rigori,), verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 30% fino ad un massimo di 50€.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito. " -
@Bamby si, trovi info qui : https://ninjaclub.ninjabet.it/post/963601
-
@Viserion333 andrebbe bene anche così? Col calcolatore condizionato: guadagno garantito, scommessa su 1 o 2 in Snai e relativa bancata e, contemporaneamente, bancare la X?
-
@Bamby tutto corretto
-
Buongiorno a tutti e buon ferragosto, mi sono iscritto su betflag,mi dice che ho un rimborso il martedì, giovedì e sabato su sport prematch, volevo sapere se è sfruttabile,ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente..grazie mille in anticipo
-
Qualcuno sa se la promo su novibet scommetti 30 è ricevimento 10 sulle partite Bologna- milan e
Cristal palace- arsenal è sfruttabile? -
@socio76 no, la.promon in oggetto non è sfruttabile x via delle percentuali di conversione ed erogazione del bonus e delle condizioni di vincita dallo stesso. Puoi cestinare
-
Grazie mille, come faccio a capire quando non sono buone,onde evitare di scrivere stupidaggini qui sopra, e non far perdere tempo a nessuno?
-
@spirit20 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori scrivici a [email protected].
-
Ragazzi buonasera ho avuto un tipo di bonus goldbet che se deposito un minimo di 15 mi danno fino al 30 percento di un massimo di 30 euro di bonus ma e una multipla di minimo 4 squadre ma conviene caricare e prendere il bonus oppure dopo non c e guadagno grazie in anticipo
-
@luk879 deposita 100€ ottieni 30€ di bonus.
Giocali in multipla quota minima totale 2.50 4 eventi.
Dovresti ricavarci sui 20€
-
@Viserion333 sto da poco qui con voi e nn sono tanto pratico comunque dovrei puntare tutti e i 130 giusto su una multipla da 4 che giocano in orari differenti tutte e per bancare quado dovrei avere piu o meno ? Grazie mille
-
@luk879 no.
30€ bonus li usi in Multipla, 100€ deposito li scommetti con un normale punta-banca (qualsiasi quota, qualsiasi partita)
per bancare la multipla dipende dalla quota, più o meno ti serviranno 70/80€
-
Allora se ho capito bene punto 100 alla goldbet e banco 100 e i 30 faccio la multipla? Mo mi chiedo scusami tanto poi quando capirò il tutto non vi disturberò piu faccio una multipla da 4 squadre in orari differenti e ci punto tutta la 30 euro mo se banco la prima ok ho terminato ma nn riesco a capire poi se vince la puntata multipla come si fa ad avere il guadagno ? E le quote mi consigliate piu piccole o grandi grazie mille e scusatemi ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet