Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@tartaninja Si, è lo stesso.
-
@edmond ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Se la tua squadra ti delude, noi ti copriamo!
Ciao Andrea,Hai letto bene: per assicurarti di ottenere il massimo dal grande sport in arrivo, abbiamo caricato una scommessa senza rischio da €10 sul tuo conto.
Inoltre, oltre a quote competitive su moltissimi eventi sportivi, a Unibet troverai centinaia di eventi in diretta streaming e un'app che ti permetterà di rimanere sempre aggiornato sui migliori eventi sportivi in programma, ovunque tu sia.
Insomma, la decisione più difficile da prendere sarà come utilizzare - e magari raddoppiare - il bonus che ti abbiamo appena accreditato. Vieni subito a dare un'occhiata!
Il Team Unibet
Sfruttabile?
-
@edmond controlla i T&C, dovrebbe essere questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8103/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-10-rollover-1x/
-
Di preciso quali sono le slot nyx?
-
Ciao a tutti, sono sfruttabili le offerte quote maggiorate su betclic? In particolare Juventus ed entrambe segnano si a quota 6,50 e l'altra Juventus e over 2,50 a quota 5,50
-
-
@malu ok grazie
-
Ciao staff, non so se ve l'hanno già segnalato comunque da oggi (tra qualche ora) su GD c'è l'Happy Hour fino al 6 maggio, con le due solite fasce orarie, 20 giri gratis al giorno.
-
@ajnin la ricorrente è già pubblicata, mandiamo gli avvisi di alert via telegram per ricordarlo ad ogni fascia oraria
-
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora dimestichezza con le esclusive, sto ancora finendo le benvenuto, ne quelle dei casinò, mi è arrivata questa mail è sfruttabile ?
Registrati nel Casinò di bet365 e ricevi un Bonus per i nuovi giocatori del 100% fino €100!
Come richiedere il bonus:
- Trasferisci almeno €10 in una sessione di gioco nel Casinò.
- Apri un gioco e accetta il tuo Bonus per i nuovi giocatori!
- Otterrai un game bonus del 100% fino a €100, che verrà assegnato in tre tranche del 20%, 30% e 50%.
- Ricevi le tranche completando i requisiti di puntata. Punta i fondi un'altra volta per renderli prelevabili.
Sfrutta il tuo Bonus per i nuovi giocatori sui classici del Casinò come Blackjack e Roulette o su un'ampia scelta di slot.
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito*.
Fate il vostro gioco!
Il Team di bet365*Termini e condizioni principali 'Bonus per i nuovi giocatori del Casinò'
- Il Bonus per i nuovi giocatori è disponibile solo per il primo trasferimento di fondi effettuato alla prima sessione di gioco nel Casinò di bet365.
- Per poter usufruire del Bonus per i nuovi giocatori del 100%, è necessario trasferire minimo €10 a una sessione di gioco del Casinò. L'importo massimo di bonus ottenibile è pari a €100.
- Una volta accettato il Bonus per i nuovi giocatori, questo verrà assegnato in tre tranche, una del 20%, una del 30% e una del 50%. Queste ultime saranno accreditate una volta giocato 20 volte il valore della relativa tranche di bonus.
- Una volta assegnate, affinché diventino prelevabili, ogni tranche del Bonus per i nuovi giocatori dovrà essere giocata una volta.
- Se i requisiti del bonus non vengono completati entro 30 giorni dal primo trasferimento qualificante a una sessione di gioco del Casinò, eventuali fondi presenti nel saldo bonus saranno azzerati.
-
@evan123 non è sfruttabile
-
ok grazie.
-
perchè su planetwin quando vado a piazzare la scommessa con il deposito mi dice Numero eventi selezionati insufficiente?
-
@marcote ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
perchè su planetwin quando vado a piazzare la scommessa con il deposito mi dice Numero eventi selezionati insufficiente?
ti conviene cambiare evento, è successo anche a me in passato su eventi minori dov'è possibile puntare solo dalla tripla in su....
-
@tartaninja grazie, infatti ho puntato sull'europa league e l'ha preso
-
@marcote ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@tartaninja grazie, infatti ho puntato sull'europa league e l'ha preso
immaginavo
-
Ciao. nelle istruzioni "ricevi 20 William Hill" c'è scritto valido solo se ricevuto email ma a me hanno inviato solo sms per sfruttare bonus. Va bene lo stesso? Grazie
-
@antoniomarco di base si, poi basta vedere se la promo è sfruttabile! Nessun problema, accertati di partecipare alla promo nella sezione dedicata su wh
-
@davorum ok grazie
-
Ho letto ora di dare il consenso all'invio del materiale pubblicitario nei vari siti, sono neofita e non ho dato il consenso per il materiale pubblicitario, in fase di iscrizione e apertura conto. Posso farlo ora? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet