Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@marcote ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@tartaninja grazie, infatti ho puntato sull'europa league e l'ha preso
immaginavo
-
Ciao. nelle istruzioni "ricevi 20 William Hill" c'è scritto valido solo se ricevuto email ma a me hanno inviato solo sms per sfruttare bonus. Va bene lo stesso? Grazie
-
@antoniomarco di base si, poi basta vedere se la promo è sfruttabile! Nessun problema, accertati di partecipare alla promo nella sezione dedicata su wh
-
@davorum ok grazie
-
Ho letto ora di dare il consenso all'invio del materiale pubblicitario nei vari siti, sono neofita e non ho dato il consenso per il materiale pubblicitario, in fase di iscrizione e apertura conto. Posso farlo ora? Grazie
-
@kiceto prova a contattare le singole assistenza chiedendo di poter ricevere le comunicazioni di promozioni esclusive
-
Ciao ragazzi , stavo giocando con una slot di wh ad un certo punto mi è uscita na scritta che avevo vinto uno dei 4 bonus che ci sono in alto alla schermata , ma come si fa a prendere sto bunus??
-
Ho preso il mini bonus da 500 e passa ma non so come va sbloccato aitoooo
-
con la promozione RICMAY02 ricevi un bonus fino a 20€ per divertirti con Lottomatica.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale RICMAY02
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito il 50% dell'importo della prima ricarica fino a 20€.
Non perdere l'occasione, attiva il codice, ricarica e inizia subito a giocare.- la promozione ha validità dal 02/05/2018 alle 23:59 del 10/05/2018 e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICMAY02 ed effettuato una ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità della promozione, l'accredito di un bonus del 50% dell'importo ricaricato fino a 20€ da giocare su Lottomatica.it. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
è sfruttabile?
-
@oliver9605 sì
attiva il codice e ricarica 40€, ricevi un bonus di 20€
Nessuna quota minima, ma consigliamo sempre 1.5 almeno per il bonus.
Punta e banca classico a rating alto per pulire deposito e bonus -
@oliver9605 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
RICMAY02
Come mai non riesco ad attivarlo mi dice codice non valido ....eppure ho fatto il copia/incolla
Arriva l email per caso ? -
@olga81 Perchè puoi attivarlo solo se hai ricevuto mail o msg su cellulare.
-
ragazzi si puo' sfruttare questo bonus di william hill:
Scommetti con 12€ Bonus.
Ecco come richiederlo:Fai il login e clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport.
In più solo per te: fai una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport*! -
-
@davide ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@inglese 5€ li puoi sfruttare senza problemi. 2€ è molto più problematico, sebbene non impossibile.
Infatti... io ho sfruttato 2€ di bonus (multipla da 4 eventi) giocando una doppia schedina da 2€ ciascuna... in questo modo si può bancare tranquillamente. Quindi 2€ bonus+2€ reale
-
Salve, mi sono state date su 888 sport due scommessa dove vengono raddoppiate le vincite, esiste una guida su come sfruttarle? grazie!
-
@Lucario se ti riferisci alle potenziate 100% devi giocarle a quote alte. Fai un punta e banca inserendo la quota segnata da 888, se non erro la formula dovrebbe essere [(quota x 2) -1] Es: quota 8 diventa 15. Verifica tramite calcolatore l'effettivo guadagno.
-
buongiorno ninja, segnalo quota maggiorata over 3,5 skybet sul clasico barcelona real madrid, a quota 2,25 ora si banca su betfair ad 1,9 (ci si tira su 1,70€ con la puntata ad 11€)
-
@davitrino su marathon si contropunta l'under a 2,11 e su betstar a 2.10 (circa 3€ di guadagno)
-
Ciao ragazzi!
Secondo voi questa promo classic di Eurobet è sfruttabile? Grazie in anticipo!Scommetti in Singola - Classic Coppa Italia: Juventus - Milan
T&C
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live e Prematch giocate Mercoledì 9 Maggio 2018 sulla partita Juventus - Milan
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse multiple non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Giovedì 10 Maggio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet