Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@davide a pensavo fosse almeno 100% , grazie davide
-
@malu se clicchi nella tabella che hai linkato nel messaggio di prima trovi le condizioni di rimborso
-
@davide si infatti dopo ho dato un'occhiata
-
Ciao, ho ricevuto un 25% sul deposito fino a 25€ da betfair (finalmente un'esclusiva )
Termini e condizioni:Il deposito dovrà essere effettuato entro il 25/5/2018 ore 23:59, data ultima per poter approfittare della promozione. Il bonus sarà quindi valido per 4 giorni dal momento del deposito. Il minimo deposito consentito per usufruire della promo è di €6. Deposita ad esempio €100 o più e ottieni subito un 25% extra fino a €25. Punta il valore del tuo bonus 3 volte (quota minima 1.50) entro 4 giorni dalla data dell'accredito.
Accredito immediato.Questo è quello che è scritto nella mail, forse c'è scritto di più sul sito, ma ho qualche dubbio
1 il bonus lo posso usare solo per lo sport o anche exchange?
2 il deposito invece si può usare anche per exchange, mi confermate?
3 se il bonus dura 4 giorni e ha rollover, non posso puntarlo su una partita che gioca tra 4 giorni perché in caso di vincita poi non avrei tempo per fare il rollover, giusto? -
@chopin
1 solo sullo sportbook
2 esatto, puoi usarlo anche sull'exchange
3 esatto, a meno che tu non scommetta in un colpo solo 75€ in quel caso completi subito il rollover
-
Come consuetudine arrivate altre 50 cartelle Andromeda su GD, presumo per tutti
-
BET365
Offerta Live fino a €50 sulla finale di Champions League. Sabato 26 maggio il Real Madrid affronta il Liverpool nella finale di Champions League e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.
Effettua una scommessa singola pre evento su Real Madrid v Liverpool e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontroE' sfruttabile?
-
@cix usa "cerca"
C'è già una discussione!
-
@coccinella63 non l'avevo vista! Grazie
-
Eurobet
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch giocate Giovedi 24 Maggio 2018 su tutti gli avvenimenti sportivi
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse Live non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali e ippica
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Venerdì 25 Maggio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Non ho trovato nulla su questa offerta, è sfruttabile?
Ricevendo l'eventuale rimborso il venerdi deduco che il match debba terminare prima, giusto? -
@cix Sì, è la classicha offerta RF 40/10 del programma fedeltà di Eurobet, questa è la discussione dove vengono raccolte e trattate le varie offerte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/398
-
@davide Scusa sono nuovo. Grazie!
-
ho depositato i 200€su planetwin ma non mi risultano sul conto come faccio...
-
@feresposito91 con cosa hai depositato? Controlla che sul conto/carta dal quale hai depositato il deposito sia andato a buon fine.
Se sì contatta prima l'assistenza del book e poi della piattaforma del circuito bancario cui ti appoggi. -
salve qualcuno mi può aiutare al bonus che abbiamo ricevuto della planet365 sul deposito, io ho versato 200€ per ricevere 50€ di bonus, adesso, purtroppo ho vinto, mi trovo come saldo bonus 145€, adesso devo giocare 50€ oppure tutto il saldo 145€, se eventualmente gioco solo 50€ è le perdo le 95€ di bonus che rimangono le posso prelevare oppure le devo rigiocare. grazie
-
@topgun71 quant'è il rollover? 3x?
-
si giusto
-
@anonymous si confermo 3x, che cosa devo fare?
-
@topgun71 essendo il rollover 3x il valore del bonus, nel tuo caso 50€, e avendo già giocato una volta 50€ di bonus vincendo, devi scommettere altri 100€ dl saldo bonus per soddisfare il rollover
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet