Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@davide Scusa sono nuovo. Grazie!
-
ho depositato i 200€su planetwin ma non mi risultano sul conto come faccio...
-
@feresposito91 con cosa hai depositato? Controlla che sul conto/carta dal quale hai depositato il deposito sia andato a buon fine.
Se sì contatta prima l'assistenza del book e poi della piattaforma del circuito bancario cui ti appoggi. -
salve qualcuno mi può aiutare al bonus che abbiamo ricevuto della planet365 sul deposito, io ho versato 200€ per ricevere 50€ di bonus, adesso, purtroppo ho vinto, mi trovo come saldo bonus 145€, adesso devo giocare 50€ oppure tutto il saldo 145€, se eventualmente gioco solo 50€ è le perdo le 95€ di bonus che rimangono le posso prelevare oppure le devo rigiocare. grazie
-
@topgun71 quant'è il rollover? 3x?
-
si giusto
-
@anonymous si confermo 3x, che cosa devo fare?
-
@topgun71 essendo il rollover 3x il valore del bonus, nel tuo caso 50€, e avendo già giocato una volta 50€ di bonus vincendo, devi scommettere altri 100€ dl saldo bonus per soddisfare il rollover
-
ok grazie
-
PLANETWIN365
Fino a 50€ di bonus per la finale di Champions!
Ciao Kerser74,
per la finale di Champions League Real Madrid - Liverpool ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: un bonus del 25% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€. Ad esempio, se effettuerai un versamento di 200€, otterrai 50€ di bonus.
Ricarica il tuo conto entro il 31 maggio per poter scommettere sull'attesissima finale di Kiev, il Roland Garros e molto altro ancora.
Divertiti a giocare su planetwin365!
WILLIAM HILL
Ciao Andrea, siamo contenti se torni a giocare con noi e per questo ti offriamo 10 Free Spin e 20€ di bonus per ricominciare subito!Ecco come ottenere il bonus:
Apri una sessione di gioco e accetta i 10 Free Spin che ti abbiamo accreditato.
In più solo per te, se effettui un deposito ricevi un bonus pari al 100% del tuo deposito fino a 20€.
@Davide @Anonymous ne sapete nulla?
-
@edmond https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8854/esclusiva-planetwin-bonus-sul-deposito-del-25-fino-a-50-euro/
per Williamhill, deposita 20 e ricevi 20, nessuna quota minima per il bonus (meglio sempre almeno 1.5)
-
@Davide i 10 free spin non si possono sfruttare?
-
@edmond per quelli dovresti leggere i T&C completi e vedere quante volte vanno rigiocate le vincite.
-
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Registrarti su GoldBet.it;
Effettuare almeno un deposito
Iscriverti alla promozione
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite del torneo Roland Garros scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10 € (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
ROLAND GARROS – SINGOLARE MASCHILE
ROLAND GARROS – SINGOLARE FEMMINILE
ROLAND GARROS – DOPPIO MASCHILE
ROLAND GARROS – DOPPIO FEMMINILET&C:
Il rimborso viene erogato per la prima multipla piazzata con i criteri descritti dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del 29-30-31 Maggio 2018 e dalle 00:01 alle 23:59 del 1 Giugno 2018:La promozione Roland Garros si applica solo alle multiple contenenti esclusivamente i 5 eventi scelti tra le tipologie indicate nel calendario, con importo minimo 10€;
Questa Promozione e' valida a partire dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del 29-30-31 Maggio 2018 e dalle 00:01 alle 23:59 del 1 Giugno 2018;
Scommesse che includono selezioni di sport differenti dal calcio o manifestazioni diverse da quelle elencate non sono valide ai fini dell'offerta;
Multiple con meno di 5 eventi non sono valide ai fini dell'offerta;
Multiple con almeno 5 eventi, ma non contengono partite relative agli eventi indicati dal calendario non sono valide ai fini dell’offerta;
Il Bonus massimo erogabile è 5€;
Il Bonus erogato dovrà essere scommesso necessariamente sulle scommesse relative sui Mondiali di Russia 2018;
Ogni evento presente nella multipla deve avere quota pari o superiore a 1,25;
La quota totale della multipla deve essere pari o superiore a 2,50;
Il Bonus verrà accreditato entro e non oltre 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nella promozione;
La promozione si applica esclusivamente alle scommesse Pre-match. Le scommesse LIVE non sono valide ai fini dell'offerta;
Sistemi ed integrali non sono validi ai fini della promozione;
Le scommesse piazzate tramite Bonus NON contano per l'offerta;
Sono valide solo le scommesse piazzate da clienti residenti in Italia;
Se in una scommessa multipla, uno o più eventi vengono annullati (void) o un incontro viene posticipato per più di tre giorni, quindi la scommessa ha meno di 5 selezioni ammissibili, questa scommessa non potrà essere considerata valida;
Sarà presa in considerazione, per ogni utente, solo la prima scommessa multipla con i criteri indicati, piazzata nel periodo di validità, che risponde ai criteri precedentemente elencati;
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
GoldBet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali. -
@daesos tecnicamente sarebbe sfruttabile, in pratica quasi no:
fare una multipla di 5 eventi sul tennis è quasi un suicidio, cambiano le quote ma anche gli orari e possono accavallarsi tra loro, inoltre se una partita viene annullata, non ti rimborsano.
Il bonus andrebbe poi anche giocato in mutlipla -
ehehehe @Davide dire che si tratta di un "suicidio" è dire poco
-
ragazzi questa offerta è sfruttabile?
"Ricarica almeno 10€ e ricevi 5€ di bonus Lottomatica"
Quei 5€ possono essere scommessi sul calcio? -
@ninjabuster se nei t&c non ci sono particolari vincoli allora si
-
tempestiva risposta
@Anonymous c'è scritto solo quello che ho riportato quindi è si? -
@ninjabuster allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna