[20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@Filoz ha detto in [20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
forse OT: ho prelevato soldi da goldbet per poi depositare su snai, ed infatti nella cronologia di paypal io vedo correttamente i 100€ prelevati; peccato che il mio saldo sia fermo a 0 da oltre un'ora..
si tratta di un bug e basta aspettare? a qualcuno è mai capitato?
è impossibile che i soldi siano andati direttamente sulla carta perché ho sempre depositato tramite "saldo"..prova a cliccare su IL MIO CONTO e guarda a sinistra, vedi se lì compaiono perchè spesso nella home non si vedono cambiamenti benchè poi sia tutto ok
-
ciao @Staff-NinjaBet le vincite si possono rigiocare sulle stesse slot?
-
@dave8585 sì certo
-
@AleRoby84 compaiono come accreditati nel saldo, ma la cosa assurda è che se vado su SNAI e clicco su deposita non mi fa scegliere il saldo come metodo di pagamento, come appunto se quel prelievo non fosse stato accreditato.. ed in effetti nella home la voce saldo è sempre a 0
-
ho vinto 15 euro ma non compaiono sotto la voce bonus, come mai?
-
@nicodeca per poter sbloccare i soldi vinti dai 100 giri devi rigiocarli almeno una volta
-
@spiabet365 si ma appena conclusi i 100 giri dovrebbero comparire sotto la voce bonus, invece a me non compare nulla.
-
@nicodeca sicuro di aver terminato i 100 giri? Altrimenti prova a fare logout e rientrare
-
@spiabet365 si li ho finiti, ho provato a fare logout ma niente
-
@nicodeca prova ad andare dove c'è scritto il mio conto per vedere il dettaglio, altrimenti contatta la chat
-
@Filoz è un problema di paypal, anche io sono nella tua stessa situazione. Vediamo se si aggiorna a breve
-
Raga non riesco assolutamente a trovare la slot. Incredibile. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
-
@capand le potrai trovare qui: Book of Kings, Egytpian emeralds e Sorcerer’s Guild of Magic
-
Se vado su Book of Kings, mi compare solo una scritta che dice: "Nessuna Slot-Machine presente".
Anche ad altri succede così? -
@ream prova dal link presente nel mio precedente commento, personalmente non riscontro problemi.
-
@Freddie Grazie, ora mi funziona, non ho capito perchè ogni tanto Snai questi scherzi li fa.
Come non detto. -
Ma si può usare anche nel baccarat il bonus?
-
@axel198799 fai una puntata minima e vedi se ti scala il saldo bonus
-
Ma gli spin automatici non si possono attivare?
-
@spiabet365 Per caso ti si è sbloccato? io sono nella stessa situazione di prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet