[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@lau-albu si, i 5€ bonus li ricevi subito senza fare nulla gli altri li sblocchi scommettendo in quel modo
-
@chomp96 ok. per quanto riguarda invece quest'altra offerta ?
-
@lau-albu stesso procedimento, la attivi e giochi 20€ di saldo reale a quota min 1,5 e ricevi 10€ di bonus, controlla le date di scadenza di queste promozioni
-
Quante volte si può usufruire di questa offerta? Mi era già arrivato l'invito il 30 agosto scorso e avevo partecipato...oggi mi è arrivato un altra email con la stessa offerta (scommetti 20 ricevi 20). Posso rifarla tranquillamente?
-
@capitanouncino se ti è arrivata una nuova mail allora sì, puoi sfruttarla
-
@anonymous ragazzi a me è arrivato solo un sms e per attivare la promozione ho dovuto premere l'url dal telefono ed attivare la promozione... ora per comodità posso continuare dal pc? il dubbio mi è venuto perchè dal pc non esce nulla
-
@pasquale10 Sì certo, è indifferente dove giochi se non era specificato espressamente
-
ciao, mi è arrivata la mail e sulle istruzioni c è scritto "Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale".
Ma non la trovo tra le promozioni... -
@raklet ci arrivi cliccando dal pulsante della mail
-
@davide si grazie, appena fatto
-
ho fatto come scritto nella guida ancora non ho ricevuto il bonus, come mai ?
-
@lucccc hai cliccato partecipa sulla promo? hai rispettato la quota minima della scommessa? hai effettivamente ricevuto questa promo per email?
-
ho ricevuto l'email del buono, nella guida non c'era scritto che prima si doveva cliccare su partecipa , io ho giocato direttamente.....
-
@lucccc la guida di questa offerta spiega solo la procedura base per piazzare la scommessa e completare l'offerta, in ogni caso ora abbiamo aggiunto nelle istruzioni anche quel passaggio
-
quindi se io l'ho giocata senza cliccare partecipare , cosa succedo adesso ?
-
@lucccc clicca su partecipa e piazza un'altra scommessa
-
quella che io ho giocato la perdo ?
-
@lucccc se hai puntato e bancato avrai una perdita di solo 1-2€ da quella scommessa
-
@anonymous ok
-
Posso scommettere il bonus con lo stesso evento che ho usato per qualificarmi? Con stesso esito anche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet