[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
Scusate io ho ricevuto gioca 5 partite da 20 live e ricevi 50 di bonus...ci sn le istruzioni?
-
@michele05 non ci sono istruzioni in quanto è un'offerta esclusiva che non mandano spesso. se ne parla qui comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12393/esclusiva-williamhill-50-bonus-live-50-scommesse-da-5
-
@davide ho bancato un minuto prima che iniziasse e sono riuscito a portare il rating a 91
-
Posso giocare sia la qualificante che il bonus sulla stessa partita? O consigliate di cambiare partita?
-
@axelrod90 è indifferente
-
ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa assurda con gioco digitale ma il link della discussione dedicata non funziona posso scrivere qui? grazie
-
@omar di quale discussioni non funziona il link? puoi segnalarcelo così verifichiamo
-
di gioco digitale credo aspetta che riprovo
-
5 risultato(i) corrispondente(i) "offerte esclusive", (0.03 secondi)
Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
Parte rilevante dei guadagni deriverà dalle offerte esclusive che riceverai via email/sms/inbox del conto. Dai sempre il consenso alle comunicazioni pubblicitarie dei siti di scommesse.
Ecco le esclusive più comuni:
Betfair • Bonus Sport: Istruzioni e Discussione
William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€: Istruzioni e Discussione
GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito: Istruzioni e Discussione
Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover: Istruzioni e Discussione
Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover: Istruzioni e Discussione
PlanetWin365 • ricevi un bonus in % sul deposito con rollover: Istruzioni
Snai • BUSSOLA100 deposita 30€ ricevi 30€: Istruzioni e Discussione -
quello di gioco digitale a me non funziona…
-
posso chiedere qui intanto?
-
@omar si chiedi pure
-
ieri ricevo mail da gioco digitale, mi chiedono di compilare breve sondaggio, lo compilo e mi danno un codice da associare a una ricarica per ricevere 100 giri slot, eseguo tutto alla lettera e aspetto 24 ore. non ricevo nulla, li contatto in chat e loro dicono che il codice è già stato utilizzato… gli chiedo spiegazioni cioè se avessi compilato il sondaggio 2 volte o se avessero loro associato uno stesso codice a due offerte e mi dicono che sicuramente ho utilizzato il codice fuori da questa promozione magari per passaparola o qualcosa di simile… i 100 giri con codice starblust100 mi sono gia stati accreditati e il sistema ha funzionato correttamente.
-
a premetto che ieri invece un suo collega mi aveva confermato invece l'attivazione e che mi sarebbero stati accreditati in 24 ore...
-
@omar ma quel codice non lo avevi mai usato in precedenza e magari l'hai preso da questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10214/codici-giri-gioco-digitale ?
-
@Chomp96 non ho mai completato quel sondaggio di sicuro
-
@Chomp96 l'ho copiato ieri dalla loro mail e inserito incollato nella ricarica...
-
@omar non è importante aver compilato o no quel sondaggio in precedenza, quel codice era anche attivabile prima di ricevere quella mail, ritrova a depositare ma questa volta segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/ e verifica se il codice funzionerà o no
-
@Chomp96 perché dici che si può riutilizzare? ma quando ha scritto di passaparola o qualcosa di simile secondo te ha mangiato la foglia?
-
@omar no, non si può riutilizzare, ma se non ti è stato ancora mai accreditato vuol dire che non l'hai mai utilizzato, magari nel copia-incolla hai preso anche uno spazio che ha reso non valido il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet