[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@tmbfc non saprei, effettivamente non si trova alcuna opzione nel profilo, forse era da attivare in fase di registrazione. Sicuri di non avere un filtro spam troppo potente per il povero willy? Altrimenti insistente con l'assistenza se non avete mai ricevuto email promozionali o quantomeno le pubblicità di casinò e promo settimanali
-
@davide forse Isa me le ha finalmente attivate. Cosa mi sono perso in 2 mesi?
-
Nelle istruzioni al pumto 4.2 mi dice di puntare 30 su wh... ma non è di 20? O sbaglio io qlcs?
-
@kiky27 il valore corretto è 20, modifichiamo la guida
-
grazie mille gentilissimo cm sempre
-
Ragazzi sto avendo un problema con questa scommessa esclusiva
Ho puntato 20€ su william hill per sbloccare il bonus, e devo bancare 19,77€ a quota 1.82 su betfair, quindi ho una responsabilità di 16,21€
Io ho depositato esattamente 16,21€ su betfair per coprirla, ma al momento di bancare mi dice che non dispongo di fondi sufficienti, eppure i 16,21€ ce li ho tutti come potete vedere... cosa faccio? -
@euroninja clicca sul saldo, probabilmente hai un bonus sport (che va utilizzato solo nella sezione Sport di Betfair)
-
Ho controllato e mi dice che ho 0€ di totale bonus sport.
Comunque con il passare dei minuti la quota è aumentata a 1,83, quindi non mi bastavano più i fondi
Ho depositato altri 6€ (il minimo) e mi ha accettato la bancata senza problemi..Quindi problema risolto, però vorrei capire perchè prima, nonostante avessi i fondi giusti, non mi facesse bancare
-
@euroninja di solito in passato capitava quando faceva un logout autonomo per cui non riconosceva un saldo attivo per coprire la responsabilità
ora non so se con l'aggiornamento della piattaforma Betfair succeda la stessa cosa
-
@anonymous capisco, quindi se il problema è questo dovrei solo evitare di aspettare molto tempo con la pagina aperta prima di bancare, per evitare il logout automatico giusto?
-
@euroninja esatto, se ti esce di nuovo quel messaggio prova ad aggiornare la pagina, molto probabilmente ti troverai sloggato
-
Grazie mille, sempre d'aiuto e disponibili
-
promo ricevuta, ma senza mail, punta e banca samp..19 euro puliti puliti in 2 minuti
inzio a sentirmi un ninja -
Come si ottiene questa promozione?
-
@thom devi riceverla via mail
-
Appena ricevuta, che promozione godereccia
-
@bigbybet anche io! Bella sorpresa
-
Ricevuta anche io. Qualcuno mi conferma che anche il bonus va giocato a minimo 1.50, o non è vincolato?
-
@vincaccia non è vincolato, ma consigliamo sempre di scommettere qualsiasi bonus a quota minima di 1.5 per ridurre il rischio limitazioni.
-
ricevuta anche io questa promo (via sms e non via mail).
Volevo chiedere: ma il bonus che riceverò dei 20euro, può essere utilizzato per esempio per altre promo di benvenuto (es 5x40 multipla) come ad esempio fa sisal o beter?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet