[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Chomp96 appena fatto, infatti leggo 0 e non 0,00 quindi l'ho già utilizzato ma come faccio a capire se l'ho usato ieri e non mi accreditano cmq i 100 giri o l'ho gia usato fuori da questa promozione come dicono loro?
-
@omar probabilmente lo hai utilizzato prima, prova ad andare su "il mio conto" ->cronologia dei giri gratis e vedi se lo hai già utilizzato
-
@Chomp96 strano, vedo dalla cronologia che il codice a cui si riferivano loro è FREESPINSWINNINGS, quello inserito da me ieri invece è STARBURSTNEW100, bah...
-
Raga non so se sia un caso ma ho ricevuto questa offerta due volte in 2 settimane, ed entrambe le volte subito dopo aver prelevato da loro.
-
Ciao Ragazzi, stasera ho ricevuto questo SMS:
"Riparte la serie A ed eccoti 10e per scommetterci. Vivi Inter-Milan con il nostro bonus! Partecipa ora".
Vi allego i TeC:"Non perderti il divertimento, scommetti con 20€ e ricevi 10€ di Bonus!
Ecco come richiedere il bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
Riceverai 10€ bonus subito.
Si applicano termini e condizioni*
Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 1.50 riceveranno instantanemente un bonus sport di 10€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill"Vi faccio 2 domande?
- Come sfrutto la promozione?Con un normale punta e ricevi?
- Nel sms che ho ricevuto per la qualificante si fa riferimento a INTER-MILAN, mentre nelle TeC sul sito non si dice nulla sulla partita qualificante, a parte che deve essere di quota 1.5. Per sicurezza scommetto e banco i 20 € su INTER-MILAN?
Grazie mille
-
Alla fine non ho voluto rischiare e ho scommesso su Inter-Milan a quota minima 1.50 e ho ricevuto il bonus da 10 €.
-
@glegle ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Alla fine non ho voluto rischiare e ho scommesso su Inter-Milan a quota minima 1.50 e ho ricevuto il bonus da 10 €.
william hill quando vai a bettare ti usa prima i soldi bonus? l'ho ricevuto e adesso va bettato in punta e banca entro 4 gg immagino
-
@paninoalburro sì, utilizza prima il saldo bonus
-
Mi è arrivata una mail da william hill che dice che se scommetto a quota minima 1.50 20 o più euro mi danno 100% dell'importo scommesso fino a 20 euro. Mi dice di cliccare "partecipa", il problema è che non trovo la promo da nessuna parte
-
@Paperoga clicca sulla mail che ti è arrivata, dovrebbe riportarti al tuo conto con quella promozione visibile
-
Sapete quando scade questa che è arrivata oggi del 100% fino a 20 euro? Perche nei T&C non ho trovato nulla
-
@michaelbellu a me dice che scade dopo 3 giorni dall'arrivo della mail
-
@Afellai perfetto, grazie
-
-
@Chomp96 riuscito!
-
Ciao Ragazzi! Una domanda: il bonus da 20 va giocato subito oppure posso giocarlo con calma la settimana prossima?
-
@therascalsshop cerca di usarli sempre subito, hanno spesso una scadenza di pochi giorni, nella mail che hai ricevuto nei T&C è sicuramente indicato
-
@Davide ecco le condizioni:
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William HillCredo a questo punto di poterlo utilizzare anche la prossima settimana purché sia entro venerdì. Corretto?
-
@therascalsshop ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
allora puoi prendertela con calma diciamo
-
Grazie mille @Davide !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet