[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Chomp96 riuscito!
-
Ciao Ragazzi! Una domanda: il bonus da 20 va giocato subito oppure posso giocarlo con calma la settimana prossima?
-
@therascalsshop cerca di usarli sempre subito, hanno spesso una scadenza di pochi giorni, nella mail che hai ricevuto nei T&C è sicuramente indicato
-
@Davide ecco le condizioni:
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William HillCredo a questo punto di poterlo utilizzare anche la prossima settimana purché sia entro venerdì. Corretto?
-
@therascalsshop ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
allora puoi prendertela con calma diciamo
-
Grazie mille @Davide !!!
-
Ho messo per errore in RF importo puntata 20 e rimborso 20...ci ho perso tanto rispetto ad aver messo in modalità normale?
-
@babojj Se ti va di [censored] che vinci su william hill in realtà guadagni anche di più (sostanzialmente hai fatto una scommessa), se perdi su WH... si, hai perso abbastanza (magari non vai in perdita effettiva, ma probabilmente ti sei mangiato quasi tutto il bonus)
-
@DocStrange però il calcolatore in modalità rf mindava un guadagno di circa 13 euro...è affidabile?
-
@babojj Se il tuo fosse stato un rimborso, si. Ma è un bonus successivo alla scommessa, è proprio sbagliata la modalità.
-
@DocStrange ho visto che con l'rf perdo 7 euro...utilizzando i 20 di bonus guadagno un totale di 13
-
@babojj se la partita non siè ancora giocata imposta il calcolatore in modalità BR e banca quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 cioè?
-
@babojj cioè aggiusti la giocata fatta, metti nel calcolatore le quote della giocata e imposta in br, e banca quanto ti manca, se per esempio hai bancato 15€ e il calcolatore ti dice che dovevi bancarne 19 ne banchi altri 4€
-
@Chomp96 posso mandarti gli screen?
-
-
-
@Chomp96 bancoa 4,6?
-
@babojj se la quota è rimasta uguale si
-
@Chomp96 è variata a 4,5 ma basta modificare il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30