[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@tarnalin sì, è corretto
-
Buonasera, ho ricevuto questa offerta via mail, sto facendo la fase 2 e devo ancora piazzare le 2 qualificanti da 5 vorrei procedere in questo modo: piazzo la prima da 20, che mi sblocca sia il bonus della esclusiva che la prima puntata settimanale, gioco il bonus, faccio la seconda puntata da 5 attendo l'esito di tutto. Domenica gioco una rf sommando con il calcolo 50 + (eventuale vincita della prima qualificante da 20, eventuale vincita con saldo bonus(20) eventuale vincita seconda qualificante da 5) - 20 -5 /25 tutto corretto? spero di essermi spiegato.
-
@darioc88 tutto corretto
-
Grazie, ultima domanda se il bonus da 20 lo scommetto su una partita che finisce la prossima settimana, posso evitare di aggiungerlo al calcolo in caso di vittoria?
-
@darioc88 esattamente, conterà eventualmente se vincente per la prossima settimana
-
Io non trovo nessun "partecipa" su cui cliccare, però in chat WH mi hanno confermato che posso sfuttare la promozione, come fare?
-
@Bauselli entra nel sito attraverso l’email che ti è arrivata, andrai direttamente nella sezione della promo, fai login e clicchi su partecipa
-
@AleZeux ok grazie! il link dalla mail nn si apriva me lo ha risolto l'assistenza.
Ulteriore questione: il bonus va giocato a aqualsiasi quota..? Ho eltto in altre chat che fosse consigliata invece una quota minima, sapete il perchè? -
@Bauselli perchè se giochi un bonus a quota 1.01 probabilmente williamhill non sarà contento e non ti invierà altri bonus
-
@Davide ok grazie!, mi sai consigliare tu una minima per "farli contenti" ?
-
@Bauselli almeno 1.5 può andare
-
Ragzzi è arrivata anche a me ora. io ho gia scommesso i due 5 euro per la seconda fase seconda settimana. Ho anche gia scomesso la qualificante per i 25 di rimborso. Posso sfruttarla? e se si non mi cambia la posizione netta gia giocata? come funzioan?
-
@cioffinando se hai già piazzato la qualificante della fase 2 in RF, l'unico modo per sfruttarla e giocare su partite che terminano a partire da lunedì, in modo da non interferire con il rimborso
-
@Davide e le eventuali vincite le riterrei utili per il calcolo posizione netta della settimana prossima giusto?
-
@cioffinando esattamente, ma solo le vincite (le giocate essendo fatte questa settimana non conterebbero)
-
Ciao... Sono nella seconda settimana di benvenuto... Mi è arrivata l'offerta di rimborso se piazzo una scommessa fino ad un massimo 20 euro... Ho piazzato la scommessa di 20 e mi hanno regalato 20... Ora se piazzo anche i 20 che mi hanno rimborsato vale come seconda scommessa o devo piazzarne un'altra da 5 euro??? E ai fini della posizione netta settimanale come devo procedere con i conti???
-
@calimero1969 contano solo i 20€ con saldo reale come qualificante, i 20€ bonus non sono qualificanti. Tutte le scommesse invece contano per la posizione netta
-
@Davide Sarà dura prendere un rimborso settimanale.... Mi conviene quasi saltare visto che ci sono anche i 25 euro di bonus della prima settimana....
-
In che modo avete risolto i link dell'email non funzionanti? Io anche sul sito non la trovo ed in assistenza mi hanno detto che non riescono ancora a vederla nemmeno loro
-
Scusate ma questo bonus è una benvenuto o un'esclusiva che arriva ogni tanto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet