[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Chomp96 quindi una volta versati i 10€ dovrò fare una sola scommessa da 5€ e poi calcolando la posizione netta fare l'RF?
i 20€ bonus che andrò a giocare su scommesse che termineranno la settimana prossima invece se dovessero vincere come da guida dovrò sommare tali vincite alla posizione netta, giusto? -
@onepunchman giusto, per sicurezza comunque ti conviene piazzarne comunque 2 di scommesse da 5€ anche settimana prossima, è specificato che una giocata del genere vale per il calcolo della posizione netta, ma non è specificato se vale anche come qualificante
-
Ragazzi per chi sta finendo la benvenuto cosa consigliate? Io ho fatto l rf 130/25 relativa alla penultima settimana, cioè la settimana, e gioca sabato? Come mi comporto? @Chomp96
-
@marino91 puoi attivare la promozione e piazzare la scommessa da 20€ reali e quella con il bonus su partite che si giocano settimana prossima, così da non incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 cioè posso sfruttarla ad esempio scommettendo oggi su partite che giocano da lunedì prossimo in poi? In modo tale da farle rientrare nella posizione netta della prossima settimana che coincide con l ottava ed ultima della benvenuto?
-
@marino91 esattamente
-
@Chomp96 grazie. Che tu sappia sull oddsmatcher ci sono già aperte della prossima settimana? Ma volendo queste scommesse che farò valgono come qualificanti per la benvenuto della prossima settimana? O devo farne altre due da 5 euro distinte?
-
@marino91 dovrai farne comunque altre 2 da 5, ma comunque quella da 20 reali varrà nella posizione netta sia se perdente che se vincente, ci sono alcuni risultati per le partite della settimana prossima, nel caso prova anche a cercare a mano
-
@Chomp96 ok. La scommessa da 20 va fatta entro venerdì? @Anonymous
-
L'ho ricevuta anch'io, ma non ho capito una cosa: all'inizio è riportato: "Con la tua prossima scommessa sulla finale di Coppa Italia, ti portiamo in Serie A", e poi dice: "Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;" Ma bisogna scommetere su Lazio-Atalanta oppure dove vogliamo? -
@Newtod ...leggendo meglio le T&C dice: "una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo"...
-
@Newtod scommetti su un qualsiasi evento senza problemi
-
Ragazzi è possibile giocare entrambi i bonus da 10 in un unica giocata quando arriva anche quello del venerdì?@Chomp96 @Anonymous
-
@marino91 certo, è possibile
-
ragazzi buonasera un domanda, io sto nella quinta settimana della ben venuto e mi e arrivata questa mail, per sfruttare entrambe dovrei fare la scommessa qualificante 20 euro 10 bonus una da 5 qualificante la Benevento la scommessa da 10 venerdi e fare posizione netta settimanale e giocarla in rf/25 euro giusto?
-
@lelegamex esatto
-
@Anonymous nel caso vincessi la scommessa dei 20 euro bonus , la prossima settimana includo la vincita lorda nella posizione netta della benvenuto vero? Invece per i 20 scommesso con saldo reale includo anche il denaro giocato ossia 20 euro?
-
@marino91 dipende da quando termina la giocata, se termina la settimana prossima, dovrai considerare la vincita lorda incassata in quella settimana, ma non la parte giocata (avendola giocata la settimana prima)
-
@Davide sono un po' confuso. Ripeto la mia situazione. Sto alla settimana settimana di benvenuto , ho già fatto l rf130/25 che gioca sabato. Ora ho fatto qualificante di 20 per una scommessa di lunedì e giocherò i bonus di 20 per partite della prossima settimana. Così facendo rientra tutto nella posizione netta della prossima settimana?
-
@marino91 no, rientrano solo eventuali vincite lorde. Le giocate non rientrano nella prossima settimana, quindi se perdi i 20€ qualificanti non conteranno per la posizione netta della prossima settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet